Cupolino e unghia monoposto
Cupolino e unghia monoposto
Giorno raga, stavo cercando un cupolino per la mia Sv ed ho trovato questo annuncio(lo so è per l'intera moto, ma fate caso solo al cupolino http://www.motofan.it/usate/suzuki-sv-6 ... /occasione" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ) sapreste dirmi che cupolino è e dove posso comprarlo?Inoltre potreste dirmi anche dove posso trovare un'unghia monoposto per una k3? Se avete link non esitate 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Cupolino e unghia monoposto
il cupolino ha la faccia di essere quello originale suzuki, per il monoposto prova a cercare nel mercatino "vendo" e poi metti un annuncio nella sezione "cerco" e poi fatti un giro su subito.it
Originale?Di quale anno?Dovre potrei trovarlo?
-
- Pilota Ufficiale
Si dovrebbe essere l'originale di casa suzuki, per l'anno è avviamenta dal 2003 in avanti e per trovarlo puoi mettere un annuncio qui sul forum o girare un pò su subito.it e ebay
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Se non trovi qualuno che vende solo quelli, prova a chiedere a chi vende la moto con i suddetti pezzi, magari li vende a parte 
Io ho fatto così, e mi è andata molto bene xD

Buona idea, mi metto a spulciare il mercatinoBruce0992 ha scritto:Se non trovi qualuno che vende solo quelli, prova a chiedere a chi vende la moto con i suddetti pezzi, magari li vende a parte

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Io non ho spulciato il mercatino, ma Subito.it e kijiji.itmarco49 ha scritto: Buona idea, mi metto a spulciare il mercatino

Raga sto uscendo matto, non c'è verso di trovarli in alcun modo, forse ho trovato l'unghia, ma il capolino neanche a volerlo pagare oro... Ma in negozio non se ne trovano?!
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
anche io non ho trovato nulla, e ti assicuro che ne ho cercati e contattati tanti, soprattutto chi ha la moto in vendita, ma nessuno vuole smontare il cupolino e venderlo a parte. mi sto rassegnando 

Ma in negozio è irreperibile?!
-
- Postino
se vuoi te lo ordinano (a me hanno detto così) ma sai quanto costa, completo di staffe e tutto? più di 200 euro! 

-
- Postino
eh già....se non sbaglio 230 originale suzuki 

Raga oggi l'ho finalemente trovato da un rivenditore e mi viene completo di tutto 149€, vorrei prenderlo ma prima vorrei da voi la conferma che monta al 100%, me lo garantite? 

-
- Postino
oddio, se gli hai specificato tutti i dati (modello e anno di produzione della tua moto, etc), e lui ti conferma che i parts number sono quelli...non vedo perchè non dovrebbe andare!
anzi, sono mooooolto invidioso!
ma sono anche contento per te, 149 euro è un buon prezzo. purtroppo non ne ho nemmeno la metà, attualmente...
ma sono anche contento per te, 149 euro è un buon prezzo. purtroppo non ne ho nemmeno la metà, attualmente...

-
- Pilota Ufficiale
un utente del forum lo ha appena comprato direttaemnte in suzuki e lo ha pagato 100€ spedito e del colore giusto della moto
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... lit=unghia" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... lit=unghia" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Postino
geme lui parla del cupolino completo di staffe e fianchetti 

-
- Pilota Ufficiale
Scusa colpa mia
, mi ero perso il passaggio

Il mio dubbio nasce poiché quel cupolino lo montano di serie le K7 mentre io ho un k3, ho guardato parecchie foto e a me sembrano uguali, voi cosa ne dite?lucvr80 ha scritto:oddio, se gli hai specificato tutti i dati (modello e anno di produzione della tua moto, etc), e lui ti conferma che i parts number sono quelli...non vedo perchè non dovrebbe andare!

-
- Postino
non mi pare che sia cambiato il gruppo ottico faro / staffe, quindi io andrei tranquillo. se non sbaglio, mi pare però che il cupolino fosse disponibile già dal k5, se non di serie come accessorio.
quindi....o lo prendi....o mi passi il contatto!
quindi....o lo prendi....o mi passi il contatto!