Avevo messo in vendita la centralina ma dopo un ripensamento stasera la monto sulla moto e domani la porto a mappare sul banco
ho solo dei dubbi
Io ho eliminato la sonda lambda dello scarico togliendo il pin 23, devo lasciarlo staccato o lo ricollego?
la mappa per ora ho caricato la più completa,diciamo la 4 sul sito power commander
con filtro aperto airbox mod e scarico completo, avendo filtro bmc scarico completo gpr ed airbox sv 1000 mi pareva l'unica disponibile, c'è ne sono altre o dite che questa può andare come base?
pc3 domande
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Re: pc3 domande
Lascialo scollegato.
Quando la rimapperanno, inibiranno provvisoriamente anche il pair.
Secondo me puoi lasciare la mappa che hai trovato sul sito Power Commander, grosse lacune non dovrebbe averne. Poi sta a chi rimappa lavorare di fino...
Gas !!
Quando la rimapperanno, inibiranno provvisoriamente anche il pair.
Secondo me puoi lasciare la mappa che hai trovato sul sito Power Commander, grosse lacune non dovrebbe averne. Poi sta a chi rimappa lavorare di fino...
Gas !!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Ok grazie
ma le valvole secondarie da chiudere sulle istruzioni non ci sono ma il preparatore mi ha chiesto se l avevo fatto io montando la pc3
qualcuno mi puo dire se le ha chiuse o no?
ma le valvole secondarie da chiudere sulle istruzioni non ci sono ma il preparatore mi ha chiesto se l avevo fatto io montando la pc3
qualcuno mi puo dire se le ha chiuse o no?
-
- Pilota Ufficiale
Bisogna chiuderle, almeno finché effettui le letture dei gas, sennò le misure vengono falsate.
-
- Pilota Ufficiale
Con le debite differenze (sv-gixxer), qui puoi farti una bella infarinatura
http://www.gsx-r.it/topic/33797-faq-tut ... e-domande/

http://www.gsx-r.it/topic/33797-faq-tut ... e-domande/