regolatore di tensione rotto?

Rispondi
nico66
Cancello
Cancello
Moto: suzuki
Nome: sv650

regolatore di tensione rotto?

Messaggio da nico66 » ven lug 10, 2015 10:47 am

Salve a tutti sono nuovo e vorrei fare una domanda,la mia compagna ha una sv 650 anno 2001 comprata 1 anno fa'.
qualche tempo fa' la moto ha iniziato a bruciare le lampadine del faro anteriore,nn duravano piu' di qualche giorno,poi la batteria si e' scaricata,o cosi pareva xche' nn partiva piu'.messa sotto carica la moto e' partita,due giorni dopo niente,nn andava piu' e faceva un ticchettio dalla batteria poi ha smesso anche di fare questo rumore,solo un rumore come un clac,al primo tentativo di accenderla poi il quadro si affievolisce e nn fa' piu' niente.la batteria xo' provata sulla mia moto ha fatto partire la mia moto (una yamaha mt 07) pensavo potesse essere il regolatore di tensione potrebbe essere?oppure anche se e' rotto la moto deve partire cmque? come faccio a sapere se e' rotto se la moto nn si accende piu' ? grazie a tutti quelli che mi spiegano come fare....

woba
Postino
Postino

Re: R: regolatore di tensione rotto?

Messaggio da woba » ven lug 10, 2015 2:14 pm

Regolatore andato,hai bruciato le lampade per tensione elevata.forse anche la batteria.non insistere con le prove perché puoi estendere i danni

inviato da telefono
VENDO moduli TRE/G-Pack per 650/1000
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269230

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: regolatore di tensione rotto?

Messaggio da SteVe650s » ven lug 10, 2015 2:14 pm

Con tutte le dovute cautele.... Io ho messo in moto la mia con il regolatore di tensione staccato. Giusto qualche secondo per misurare la tensione. Quindi se lo stacchi e la accendi qualche secondo con una batteria da moto non dovrebbe succedere nulla.

Rispondi