Salve a tutti i magnanimi ragazzi che vorranno aiutarmi.
sono possessore di una sv 650 N del 2002 e ho la necessità di cambiare strumentazione con una digitale (io vorrei una koso RX1N).
L'hanno scorso ho provato ad installare il Trailtech Vapor e (a parte il sensore dei giri che se accendevo la luce impazziva) tutto funzionava.
Quest anno ho provato a fare un numero (ho realizzato un cupolino in lamiera su cui alloggiarlo) ma ho fatto un danno incredibile e ora non funziona niente..
Avendo maciullato da vandalo la parte elettrica del tachimetro (lo so insultatemi pure, me lo merito) ne ho acquistata una usata per risolvere questo danno.
Ora ho una domanda da porre:
C'E' QUALCUNO IN ZONA PAVIA / MILANO O PIU LONTANO CHE, A PAGAMENTO OVVIAMENTE, MI INSTALLEREBBE CORRETTAMENTE IL TACHIMETRO KOSO RX1N SULLA MIA MOTO?
Ovviamente lo raggiungerei io e per il prezzo lo concordiamo insieme in MP.
Spero davvero di ricevere da voi informazioni..
mi aiutereste molto..
grazie di tutto
Richiesta intervento tecnico strumentazione digitale
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Richiesta intervento tecnico strumentazione digitale
L'istallazione di una strumentazione non originale non è per nulla immediato e spesso ci vuole molto tempo per prove ed esperimenti per adattarla al meglio.
Difficile trovare qualche amatore disposto a lavorare per tentativi su una moto non di sua proprietà.
Almeno io non lo farei mai!
Armati di schemi elettrici, tester e comincia a ragionare su quello che c'è da fare
Consigli e suggerimenti li trovi facilmente qui sul forum
Difficile trovare qualche amatore disposto a lavorare per tentativi su una moto non di sua proprietà.
Almeno io non lo farei mai!
Armati di schemi elettrici, tester e comincia a ragionare su quello che c'è da fare
Consigli e suggerimenti li trovi facilmente qui sul forum
Hai perfettamente ragione Mark,
io ho una leggera dimestichezza, avendo installato in precedenza il Trailtech Vapor. Le spie classiche sono collegate direttamente ad un connettore dedicato (come ben saprai) e quindi non sono un problema ma la mia problematica risiede nel trovare i cavi della spia olio, quelli della spia benzina e il cavo corretto per non fare andare il contagiri dove vuole lui...
Io ho proposto nella speranza di trovare un meccanico di professione appassionato di SV che avesse già avuto esperienza con questo lavoro e potesse vedere la mia moto.
Comunque, considerando la scarsa risposta riguardo lavori di manutenzione sulla strumentazione.. ho la vaga impressione di dovermi necessariamente organizzare in qualche modo..
Grazie comunque di tutto
io ho una leggera dimestichezza, avendo installato in precedenza il Trailtech Vapor. Le spie classiche sono collegate direttamente ad un connettore dedicato (come ben saprai) e quindi non sono un problema ma la mia problematica risiede nel trovare i cavi della spia olio, quelli della spia benzina e il cavo corretto per non fare andare il contagiri dove vuole lui...
Io ho proposto nella speranza di trovare un meccanico di professione appassionato di SV che avesse già avuto esperienza con questo lavoro e potesse vedere la mia moto.
Comunque, considerando la scarsa risposta riguardo lavori di manutenzione sulla strumentazione.. ho la vaga impressione di dovermi necessariamente organizzare in qualche modo..
Grazie comunque di tutto
-
- Moto: Sv 650 R
Schema elettrico, saldatore a stagno e guaina termorestringente, qualche connettore e con pazienza fai tutto.
Sul forum o Google reperisci facilmente lo schema, pubblicalo qui che ti aiuto volentieri
Sul forum o Google reperisci facilmente lo schema, pubblicalo qui che ti aiuto volentieri
Grazie Mille Mark,
appena mi ci metto dietro allora scriverò per chiedere ulteriore aiuto.

appena mi ci metto dietro allora scriverò per chiedere ulteriore aiuto.