Bruce fa la collezione di bauletti?lucvr80 ha scritto:giusto, è bruce che fa la collezione, sorry for mismatching

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bruce fa la collezione di bauletti?lucvr80 ha scritto:giusto, è bruce che fa la collezione, sorry for mismatching
Perché mi consigli diretto un fisioterapista?dip ha scritto:Sniper, andare da un fisioterapista no?
inviato col mio LG a carburatori
Osteopata dovrò andarci tra qualche mese, ci sono stato a 4 mesi fa, diciamo che ci andrò tra almeno altri 2...teo 75 ha scritto:consiglio migliore Sniper un buon osteopata e passa tuttofidati!
Perchè ci sono passato anch'io, per due ernie L4-L5 e L5-S1 che sapevo da tempo di avere, e risvegliatesi speravo di riuscire a rimettere a dormire conil solo esercizio fisico.sniper765 ha scritto:Perché mi consigli diretto un fisioterapista?dip ha scritto:Sniper, andare da un fisioterapista no?
Pensavo di andarci Più in l'a forse, se non risolvo né con gli esercizi di rinforzo né con il nuovo assetto.
Apperò, caspita...dip ha scritto:Perchè ci sono passato anch'io, per due ernie L4-L5 e L5-S1 che sapevo da tempo di avere, e risvegliatesi speravo di riuscire a rimettere a dormire conil solo esercizio fisico.sniper765 ha scritto:Perché mi consigli diretto un fisioterapista?dip ha scritto:Sniper, andare da un fisioterapista no?
Pensavo di andarci Più in l'a forse, se non risolvo né con gli esercizi di rinforzo né con il nuovo assetto.
Qualche seduta e mi ha rimesso sufficentemente dritto per poter poi avere benefici dagli esercizi fisici.
Credimi, ci sono andato col furgone del lavoro, prima di andare in cantiere. Quando sono risalito sul furgone uscito dal il primo trattamento, ho dovuto regolare sedile, volante, poggiatesta e spechietti.
Ti auguro veramente di cuore che il tuo sia solo un problema di assetto, però un salto dal "meccanico" lo farei, per essere sicuro che tutto sia a posto.
Beh ma se prima non avevo alcun problema e dopo si... Il sospetto che ci sia una correlazione c'è...neeko72 ha scritto:scusate... io i mal di schiena li prevengo e curo x lavoro.. pensare che 2 click al mono o un bauletto diverso siano la colpa di una patologia mi fa sinceramente ridere...
Probabile, anzi certo!sniper765 ha scritto: Beh ma se prima non avevo alcun problema e dopo si... Il sospetto che ci sia una correlazione c'è...
Ora, che sia stata la scusa per smanettare sul mono e rendere l'assetto più funzionale ok, come potremmo essere d'accordo sul fatto che il problema non è l'assetto ma è da qualche altra parte visto che anche cambiando setup il problema resta...
Sto già provvedendodip ha scritto:Probabile, anzi certo!sniper765 ha scritto: Beh ma se prima non avevo alcun problema e dopo si... Il sospetto che ci sia una correlazione c'è...
Ora, che sia stata la scusa per smanettare sul mono e rendere l'assetto più funzionale ok, come potremmo essere d'accordo sul fatto che il problema non è l'assetto ma è da qualche altra parte visto che anche cambiando setup il problema resta...
Una piccola differenza di postura ha provocato l' acquire di una situazione già esistente nella tua struttura muscolo-scheletrica.
E dovresti conoscerla, visto che hai scritto che qualche mese fa sei stato da un osteopata.
Ora questa situazione va risolta, e in fretta prima che peggiori.
Prima fatti sistemare, poi sistema l'assetto, in base anche alle indicazioni del medico.
Più aspetti, più "danni" ti procuri e più tempo ti serve per tornare nelle condizioni di "normalità". Ti parlo per esperienza e Neeko che è di mestiere potrà confermarlo!
Col mono più precariato e quindi con il kulo della moto più alto stavo sempre sopra al serbatoio,mix1977 ha scritto:dico la mia.... essendo così attaccato al serbatoio.... non è che siano le vibrazioni del motore che si trasmettono al busto e quindi spalle?
io la butto li.... a me veniva male ai polsi.... (prima dell'incidente) e col manubrione avevo risolto... ora che mi sono rotto i polsi.... riesco a guidare solo con i semi.... (lo sò sembra un controsenso... ma probabilmente guidando con i semi guido con il peso e le pedane... mentre col manubrione... appunto con quello..)
Quel mal di schiena nello specifico con quel tipo di dolore e localizzato in quel punto mi viene solo in moto...sigmatau ha scritto:Ma il mal di schiena ti viene solo ed esclusivamente quando guidi oppure anche quando fai degli sforzi o attività lavorative/casalinghe?
Inviato con il dito indice e Tapatalk
Manopole diverse dalle attuali non posso metterne, sono le saito2 riscaldate e quindi non posso cambiarle.eternauta ha scritto:Rimanendo in tema moto e postura:
e se il "fastidio alla guida" di cui parli venisse anche dalle vibrazioni?
Due buone manopole in gel e piu' spesse del normale
tipo quelle della progrip aiuterebbero
e per accomodare una postura migliore della parte superiore del corpo
con due riser piu' alti dovresti trovarti solo meglio
come non detto...sniper765 ha scritto: Manopole diverse dalle attuali non posso metterne, sono le saito2 riscaldate e quindi non posso cambiarle.
Riser più alti? A casa ho un manubrio piega alta nuovo, solo che non mi arrivano i cavi acceleratore e frizione, quindi non posso montarlo al momento... Né tanto meno potrei mettere Riser più alti. Avevo pensato tempo fa di spessorare gli originali, ma non posso andare oltre i 5mm circa, il che non so fino a che punto avrebbe senso...