Consiglio per chi cerca un set di bussole
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: Consiglio per chi cerca un set di bussole
Io l'ho preso qualche anno fa e ancora oggi lo uso x lavoro, si son rotti solo gli agganci in plastica della valigetta ma li ho sostituiti con un paio in metallo. Eterna! 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Grazie x il suggerimento!
La prenderò
La prenderò

possibile sia identico all'acciaio cromo vanadio della pastorino?
dal sito pastorino fanno kit da 1/4 e 3/8 questo sembra li abbia entrambi al costo di un singolo kit Pastorino.
PS: ecco il kit pastorino da 107 euro
http://www.ebay.it/itm/serie-bussole-Pa ... _485wt_800" onclick="window.open(this.href);return false;
dal sito pastorino fanno kit da 1/4 e 3/8 questo sembra li abbia entrambi al costo di un singolo kit Pastorino.
PS: ecco il kit pastorino da 107 euro
http://www.ebay.it/itm/serie-bussole-Pa ... _485wt_800" onclick="window.open(this.href);return false;
Non metto in dubbio che il tuo pastorino sia ottimo, sono scettico circa la qualità del powerfix dal momento che ho un set di chiavi combinate della stessa marca, con su stampigliato anche "cromo vanadio" ed ho rovinato chiave(nuova) e dado allentando i perni del collettore di scarico della macchina....è bastato comprare una beta (costo 7 euro quanto tutto il kit powerfix) per continuare il lavoro senza spiacevoli imprevisti.
Se avessi la certezza che fosse uguale al pastorino, lo comprerei ad occhi chiusi.
Se avessi la certezza che fosse uguale al pastorino, lo comprerei ad occhi chiusi.
-
- Fermone
- Moto: SV650N 2000
- Nome: Francesco
Presa!
Effettivamente a prima vista sembra veramente di buona qualità, poi la conferma si avrà solo col tempo e l'utilizzo!
Grazie Neeko per la segnalazione!
Effettivamente a prima vista sembra veramente di buona qualità, poi la conferma si avrà solo col tempo e l'utilizzo!
Grazie Neeko per la segnalazione!
-
- Pilota Ufficiale
Colto da un raptus una volta ho preso anche la valigetta con la serie da 1/4 3/8 e 1/2, costa un botto ma è veramente completa!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Guarda caso mi servirebbe proprio un set di chiavi a bussola, oggi gli vado a dare un'occhiata e penso proprio che mia moglie me li tegali per natale.
-
- Pilota Ufficiale
In realtà è comoda perché alcune misure si sovrappongono e puoi usare 2 cricchetti insieme, comunque ci sono molti piu inserti e bussole dell'altra, oltre alla serie di chiavi fisse e altro che non ricordo.neeko72 ha scritto:questa valigetta ha set completi da 1/4 e da 1/2..per quello da 3/8 (per altro inutile) basta comprare un adattatore da pochi euromau.83 ha scritto:Colto da un raptus una volta ho preso anche la valigetta con la serie da 1/4 3/8 e 1/2, costa un botto ma è veramente completa!
Oggi sono passato x una lidl e ho visto che finalmente hanno cambiato la valigetta e hanno messo le chiusure in metallo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Detto e fatto, oggi ho detto a mia moglie che se proprio voleva regalarmi qualcosa per natale quello era ben accetto.
Questa sera è tornata con la valigetta, ma ha preteso che io non la usassi fino a Natale perché, anche se conosco il contenuto, vuole fare il pacco regalo da mettere sotto l'albero.
Comunque gli ho dato un'occhiata veloce e a prima vista sembrano di buona qualità, gli innesti sono tutti perfetti ed il materiale è bello pesante. Speriamo che il tempo ci dia ragione.
Questa sera è tornata con la valigetta, ma ha preteso che io non la usassi fino a Natale perché, anche se conosco il contenuto, vuole fare il pacco regalo da mettere sotto l'albero.
Comunque gli ho dato un'occhiata veloce e a prima vista sembrano di buona qualità, gli innesti sono tutti perfetti ed il materiale è bello pesante. Speriamo che il tempo ci dia ragione.
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Le ho comprate anche io proprio oggi. Grazie Neeko per il suggerimento; non sono un professionista, ma sembrano davvero di ottima qualità ed il set è molto completo.
-
- Pilota Ufficiale
Questa è l'altra