Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Metti la moto su un cavalletto in modo che sia verticale, metti il manubrio il più diritto possibile, fai passare una corda (sufficientemente lunga) attorno alla ruota posteriore, ben tesa, in modo che tocchi appena i bordi anteriori della ruota posteriore, e la porti fino alla ruota anteriore per misurare da entrambi i lati di quest'ultima che lo spazio tra corda e ruota sia identico. In alternativa puoi usare una barra di alluminio come quella dei muratori
Grazie Dona, è quello che cercavo, vedo infatti che anche la tua ha 1 cm di spazio a destra sul perno del forcellone . Io ho una 650 N ma credo sia uguale.
Domanda guardando la tua ruota posteriore da dietro la vedi perfettamente allineata all' asse centrale della moto?
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
Domanda stupida ma tu come riferimento prendi il codino? Non è che cadendo si è piegato il telaietto reggisella e di conseguenza ti sembra storto il forcelle?
P.s. il Donà ha la versione ad iniezione tu a carburatori.