Ciao a tutti, mi trovo tra le mani un serbatoio per l'olio di quelli piccoli, se lo metto a servizio della pompa anteriore quali contro indicazioni ci potrebbero essere?
l'impianto è cosi formato:
pompa nissin radiale
pinze nissin oro
tubi in treccia
utilizzo:
prevalentemente stradale con uscite veloci domenicali e qualche cappatina a castelletto di branduzzo
Serbattoio piccolo olio freni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: Serbattoio piccolo olio freni
Il serbatoio è solo la riserva di olio che serve a compensare il consumo delle pastiglie.
Quindi se vuoi montarlo non devi fare altro che tenere spesso sotto controllo il livello dell'olio all'interno.
Io lo avevo montato sul SS, e ci ho girato parecchio, lo ho sostituito con uno di quelli "grandi" dopo un bel po' e solo perché me ne è capitato uno a costo zero
Se lo leggete lo ho inviato...
Quindi se vuoi montarlo non devi fare altro che tenere spesso sotto controllo il livello dell'olio all'interno.
Io lo avevo montato sul SS, e ci ho girato parecchio, lo ho sostituito con uno di quelli "grandi" dopo un bel po' e solo perché me ne è capitato uno a costo zero
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: Serbattoio piccolo olio freni
Quoto, pure io ho avuto quello piccolo per un pezzo, cambiato con quello grande solo per sfizio