Ciao raga
Ieri primo giro in moto della stagione.appena messa in moto noto che la spia del folle e il sibilo della pompa della non sono costanti ma vanno a intermittenza.inoltre a folle accelerando un po verso i 3000 giri a moto ferma il contachilometri inizia a segnare velocita di 7 -3-4- kmh....mai fatto nulla di simile prima di ora.poi tutto ok....oggi mentre giro il contachilometri e contagiri vanno sopra e sotto come se avessi spentone riacceso ma nella guida non avverto nulla per poi tutto ristabilizzarsi dopo pochi istanti.....per ultimo mi fermo.spengo la moto.quando vado per riaccendere il quadro ê tutto morto....dopo qual che minuto riprovo e tutto ok.secondo voi cosa può essere successo?inoltre senza chiavi nel quadro apro il sellino passeggero per vedere che magari qualche cablaggio non faceva bene contatto e non so se ho sfiorato qualcosa ma il contagiri si ê mosso.....ditemi voi cosa ne pensate?mi fa strano cmq che il tachimetro segni velocita da fermo....aggiungo che le luci durante la marcia non sempre funzionano.a volte si a volte no a volte a intermittenza
Problema elettrico sv 650 s iniezione
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Problema elettrico sv 650 s iniezione
Massa batteria, controlla che le viti siano ben strette p comunque che la batteria sia in forma
Tu la batteria l'hai staccata? Hai fatto qualche lavoro sulla moto durante l'inverno?
era il cavo massa della batteria lento poichè ho sul mosetto un faston per l accendisigari.stretto tutto oggi di nuovo.....domani ricontrollo e risolvo una volta per tutte....dovrebbe essersi allentato di nuovo