mmmmmmm santoro t'ha spazzolato per bene eh index? nonostante 2 errore in2 giro ci ha rifilato 6-8 secondi
io un bel po' deluso, ormai ho perso anche il secondo posto in cotruttori..vabbè non porta soldi in coppa, però...sinceramente speravo andasse meglio sto vidal...alla fine mi porta più o meno gli stessi punti di Laurent (che ho venduto a 556000 tra l'altro, una offerta sola di 1000), però l'ho pagato 2 milioni e in teoria vale 7000 in più con 2 anni in meno di età...mah
garibaldi ha fatto il suo tutto sommato, anche se ha girato scostante...ha fatto dei gran giri sul 2.14.4 ma molto sopra i 15 e alla fine ha perso il secondo posto che era determinante per la classifica
certo pesano comunque le due scivolate...con quei 30-40 punti in più ora starei davanti ancora...
in Supersport, gara abbastanza mediocre di entrambi i giovani...toshimichi 14° e bartoli (terzo gara scorsa! col primo inarrivabile) solo 11°
c'è da dire che il solito Linton Ross (il 186 con valori negativi) ha dato 1 minuto e 6 secondi al secondo! e Bartoli ha beccato 1 minuto e 30 circa, quindi rispetto ai piloti unamni ha beccato non tantissimi, circa 10-20 secondi
ma a proposito di piloti con valori negativi, non dovevano essere piallati via?
edit, in effetti ora guardando linton ross ha come valore pilota 10.000 solo e stipendio 1.000 solo
però vola lo stesso
allora a sto punto conviene comprare vecchietti super
volano e non li paghi una mazza di stipendio