ma che idraulico.....tequi ha scritto:No.. del falegname.. almeno a lui lo ha detto un arcangelo.. a te lo ha detto l'idraulico..indegno2000 ha scritto:
stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeee?

...il panettiere

ma che idraulico.....tequi ha scritto:No.. del falegname.. almeno a lui lo ha detto un arcangelo.. a te lo ha detto l'idraulico..indegno2000 ha scritto:
stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeee?
Mi hai beccata..tequi ha scritto:Se vuoi puoi chiedere consiglio anche a noi..
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 054AATLmQg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
nikovic ha scritto:Cio' che voi fate non e' bello! Comunque povera Luna, io se vuoi ho una bella spalla comoda su cui appogiarti.
Questi lasciali stare sono dei manigoldi!!
per il resto Luna io ti capisco, del resto tra noi animi sensibili ci si intende sempre
Certo certo...ci crediamoluna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
comunquesia poimailuna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
eternauta ha scritto:comunquesia poimailuna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
vuoi diventare una moschettiera a cavallo dello shiver?
se sono quella..allora..cucciolotto ha scritto:Certo certo...ci crediamoluna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
Probabile!luna85 ha scritto:se sono quella..allora..cucciolotto ha scritto:Certo certo...ci crediamoluna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
sono anche questa..
http://www.dediche.it/leggi/39230
Allora e' molto semplice:luna85 ha scritto:eternauta ha scritto:comunquesia poimailuna85 ha scritto:Ma no..sono luna85 solo in questo forum..nickname di un anno di vita
vuoi diventare una moschettiera a cavallo dello shiver?
cioè??
Il Moschettiere non si abbassera' mai a certi bassi compromessilethalsveapon ha scritto:non era più semplice scrivere.........basta darla e diventi moschettiera?
ma il moschettiere non si deve abbassare, è la moschettiera che si deve mettere in ginocchio..davanti al moschettiereeternauta ha scritto:Il Moschettiere non si abbassera' mai a certi bassi compromessilethalsveapon ha scritto:non era più semplice scrivere.........basta darla e diventi moschettiera?![]()
abbiamo un codice d' onore . . . NOI
mi spiace, ma se non puoi capire...
pazienza