sulla fiducia
Bene.ne prendo atto.ci si rivede dopo pasqua quando risorgi..zagor ha scritto:riapro perchè non vedo toni sovversivi e quindi comunisti verso l'attuale moderazione.
se qualcuno si permette di richiuderlo lo banno fino a dopo pasqua, ossia fino a quando non risorgo
avviso barabbaEssevuista Inside ha scritto:Bene.ne prendo atto.ci si rivede dopo pasqua quando risorgi..zagor ha scritto:riapro perchè non vedo toni sovversivi e quindi comunisti verso l'attuale moderazione.
se qualcuno si permette di richiuderlo lo banno fino a dopo pasqua, ossia fino a quando non risorgo
Cambia sito, pd!lethalsveapon ha scritto:fanculo imageschack del vaticano
e ti gà rajonTia_from_romagna! ha scritto:Cambia sito, pd!lethalsveapon ha scritto:fanculo imageschack del vaticano
stronx sei l'unico che non ha risposto al giro di sms motobaristici di pasqua4attack ha scritto:Firmo ma solo per rompere i scroti a Paolo
Essevuista Inside ha scritto:stronx sei l'unico che non ha risposto al giro di sms motobaristici di pasqua4attack ha scritto:Firmo ma solo per rompere i scroti a Paolo
e comunque se entra sbalbi, esce il più anziano che sappiamo tutti chi è
fb no ma skype si..ed ho anche msn4attack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:stronx sei l'unico che non ha risposto al giro di sms motobaristici di pasqua4attack ha scritto:Firmo ma solo per rompere i scroti a Paolo
e comunque se entra sbalbi, esce il più anziano che sappiamo tutti chi è
ho risposto con un sms da skype ma ho scoperto che ne è arrivato il 33%
![]()
Ho fatto quello che ho potuto ma tu non hai ne fb ne skype!