Barricatea
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Barricatea
Ieri sono andato a fare un giretto e mi sono fermato a mangiare in un buco chiamato barricatela, sarebbe questo il posto da molti veneti citato? Era la prima volta che facevo quella strada, 9 tornanti con tanto di pubblico dietro al guard rail! Ma come si fa?
Fantastici quelli che per far "spettacolo" piegavano da paura ai 30 all'ora (traffico molto i tenso) pur di far vedere che grattavano le saponette
Fantastici quelli che per far "spettacolo" piegavano da paura ai 30 all'ora (traffico molto i tenso) pur di far vedere che grattavano le saponette

-
- Manetta Suprema
Re: Barricatea
avevano la tuta in pelle?
perchè se no non vale...
perchè se no non vale...

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Re: Re: Barricatea
Sesto tornante barricatea, in cima barricata. Il pubblico non pagante è immancabileiguanapik ha scritto:Ieri sono andato a fare un giretto e mi sono fermato a mangiare in un buco chiamato barricatela, sarebbe questo il posto da molti veneti citato? Era la prima volta che facevo quella strada, 9 tornanti con tanto di pubblico dietro al guard rail! Ma come si fa?

Sono passato sabato, ieri sarà stato un delirio
-
- Ulisse io
- Contatta:
ma lethal non e' anziano per queste cose?Essevuista Inside ha scritto:quello che piegava era sicuro lethal con l'avvocato dietro

soprattutto si fida di portare dietro un enjoy che a quanto pare dovrebbe avere il pistolino?

gia' mi immagino il takkkk con la scusa della frenata

-
- Manetta Suprema
mavaffanculoulissoUlisse io ha scritto:ma lethal non e' anziano per queste cose?Essevuista Inside ha scritto:quello che piegava era sicuro lethal con l'avvocato dietro![]()
soprattutto si fida di portare dietro un enjoy che a quanto pare dovrebbe avere il pistolino?![]()
![]()
![]()

baricatearulesiugààààààààààààààà
Ulisse io ha scritto:ma lethal non e' anziano per queste cose?Essevuista Inside ha scritto:quello che piegava era sicuro lethal con l'avvocato dietro![]()
soprattutto si fida di portare dietro un enjoy che a quanto pare dovrebbe avere il pistolino?![]()
![]()
![]()

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Porca zozza, io ero con zavorrina e senza tuta in pelle e tra l'altro con sv, e' già tanto non mi abbiano tirato dietro qualche ortaggio!