vorrei un casco race
l'Arai Chaser che avevo si è comportato egregiamente ... ed ha tenuto
voglio una grafica accattivante
da abinare ad una moto nera frocia

cosa prendo ?
daje !
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
guarda ho provato di tutto ...pike ha scritto:Cosa hai provato di recente?
Perchè è la tua testa che decide il tuo casco... non la volontà di frocerie.
Detto questo, i nomi "interessanti" sono poi 3 o 4, a mio parere.
HJC, Shark, X-Lite, Shoei.
Prova, vedi i modelli che ti calzano a dovere e poi ci ri-ragioniamo sopra, ti va?
ti ringraziosbalbi ha scritto:mi dispiace per la tua caduta! rimettiti al 100 %!
a 330 spedito c'è l'axces ke rappresenta la sua evoluzioneEssevuista Inside ha scritto:se ti sei trovato da dio col chaser...rivai di chaser..certo devi fare uno sforzo economico in più
dove c'è arai c'è box40..anche il mio lo presi làpolzix ha scritto:a 330 spedito c'è l'axces ke rappresenta la sua evoluzioneEssevuista Inside ha scritto:se ti sei trovato da dio col chaser...rivai di chaser..certo devi fare uno sforzo economico in più
potrei provare a fare un salto al box 40, ... non so
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si anke l'XR1000 / XR1100 si riesce a trovare a quelle cifrepike ha scritto:Guarda meglio XR1100, se con XR1000 hai un buon feeling.
Ho un amico che ha tolto il vecchio RX 7 ed è passato verso Shoei con mucho gusto.
E non mancano nemmeno le grafiche frocie.
Interessante........sarei curioso di provarlo......quando ci capiti da mattei????neeko72 ha scritto:non capisco perchè tu non debba prendere in considerazione l'HJC R-PHA10 che è un casco della madònna, con una calzata identica ad Arai, con degli interni fantastici, un sistema di sgancio visiera intelligente e pratico, e ad un prezzo che se lo vieni a prendere con me da Mattei non ci prendi neppure il modello + scrauso di Arai...e te lo dice uno che è al suo 5° (ed ultimo) Arai di fila....
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
neeko72 ha scritto:ci stavo mezz'ora fa....Pitchblack ha scritto:Interessante........sarei curioso di provarlo......quando ci capiti da mattei????neeko72 ha scritto:non capisco perchè tu non debba prendere in considerazione l'HJC R-PHA10 che è un casco della madònna, con una calzata identica ad Arai, con degli interni fantastici, un sistema di sgancio visiera intelligente e pratico, e ad un prezzo che se lo vieni a prendere con me da Mattei non ci prendi neppure il modello + scrauso di Arai...e te lo dice uno che è al suo 5° (ed ultimo) Arai di fila....
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
neeko72 ha scritto: e te lo dice uno che è al suo 5° (ed ultimo) Arai di fila