C'avevo pensato, ho smontato il blocchetto, pulito i contatti con una spazzola metallica e bagnato con wd40... però non ho risolto...Teobecks ha scritto:Il commutatore ossidato?
Se lato blocchetto è tutto OK allora quoterei Sgualfone, farei un check di continuità sui cavi con un tester, e controllerei il relé che non sia ossidato sui contatti o inchiodato...
Cosa credevi!yoda ha scritto:oh...la notte ha portato consiglio(e probabilmente il wd40 ha avuto modo di agire a fondo). Stamattina rimonto tutto e mi appresto ad uscire per un giro di prova(fra le tante cose avevo fatto dei lavoretti sulla trasmissione), e LE FRECCE FUNZIONANO!!!
Ed io che sono sempre stato dubbioso verso il wd40dip ha scritto: ↑gio mag 13, 2021 6:56 pmCosa credevi!yoda ha scritto:oh...la notte ha portato consiglio(e probabilmente il wd40 ha avuto modo di agire a fondo). Stamattina rimonto tutto e mi appresto ad uscire per un giro di prova(fra le tante cose avevo fatto dei lavoretti sulla trasmissione), e LE FRECCE FUNZIONANO!!!
Hai utilizzato un prodotto specifico per impieghi aerospaziali!
Su un banale veicolo terrestre risolve senza dubbio alcuno.
Carburatori forever!![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.