Ipse Dixit

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Ipse Dixit

Messaggio da Tequi » ven apr 22, 2011 10:33 am

vedo che ogni tanto trovi il tempo per lasciare il meccanico aprilia e venire a scrivere qui :asd:
beh anche su tante al tre jap cominciano a vedersi tagliandi ogni 10.000

e comunque anche considerando il tagliando ogni 6.000, per arrivare a spendere così dovrebbe costarti 250 euro :lol:
ma che cazzoh, 8000 euro di mnoto e devo pure modificare le molle della forcella? :o
ma dai......è sputata alla honda CB1000 :lol: con pezzi della ER6N :lol:

e secondo me in italia ne venederebbero 2........

un po' come la shiver, che in base ai deisderi di sto forum avrebbe dovuto vendere sfracelli, e poi, qui dentro, non mi risulta che l'abbia presa un cane :lol:
:asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Ipse Dixit

Messaggio da Essevuista Inside » ven apr 22, 2011 10:37 am

:lollone:

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » ven apr 22, 2011 10:41 am

:fuga:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 22, 2011 10:46 am

un sospetto ce l'ho!! :asd:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » ven apr 22, 2011 11:05 am

:o
il meccanico dell'anima
:o
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar apr 26, 2011 5:09 pm

:postup: :asd:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 26, 2011 6:06 pm

tequi ha scritto:
vedo che ogni tanto trovi il tempo per lasciare il meccanico aprilia e venire a scrivere qui :asd:

e comunque anche considerando il tagliando ogni 6.000, per arrivare a spendere così dovrebbe costarti 250 euro :lol:
ma che cazzoh, 8000 euro di mnoto e devo pure modificare le molle della forcella? :o

un po' come la shiver, che in base ai deisderi di sto forum avrebbe dovuto vendere sfracelli, e poi, qui dentro, non mi risulta che l'abbia presa un cane :lol:
:asd:
roba scritta da me, e quindi? :roll:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar apr 26, 2011 9:38 pm

nulla... è bello veder cambiare idea.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar apr 26, 2011 9:53 pm

E professarsi ipercoerenti... Tequi.
Praticamente delle stele di roccia ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 26, 2011 9:56 pm

Il bello è che non ho cambiato idea su nessuna delle 4.hai preso un granchio della madonna :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer apr 27, 2011 9:51 am

sisi.. :asd2:
Infatti ora guidi una giapponese.. non hai problemi con i tagliandi e la forcella forcella benissimo.. :asd:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 27, 2011 10:43 am

continuo a non capire
ma mi adeguo
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 27, 2011 10:44 am

lethalsveapon ha scritto:continuo a non capire
ma mi adeguo
ma enjoy non ha bisogno di avvocati .. :asd:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 27, 2011 10:44 am

Essevuista Inside ha scritto:
ma mi adeguo
al massimo di uno che gli curi l'immagine
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 27, 2011 10:46 am

lethalsveapon ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
ma mi adeguo
al massimo di uno che gli curi l'immagine
è un po il biaggi del forum :asd2:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 27, 2011 11:05 am

tequi ha scritto:sisi.. :asd2:
Infatti ora guidi una giapponese.. non hai problemi con i tagliandi e la forcella forcella benissimo.. :asd:
no guido un'italiana che sinora non ha problemi di affidabilità, non ho problemi con i tagliandi che costano come quelli suzuki e la forcella va discretamente bene, grazie.

il fatto è che ho capito lo scopo del post, spammare su presunte mie contraddizioni fra quanto detto 3 anni fa e quanto praticato oggi...

ma dovresti leggere anche i post da cui estrapoli degli spezzoni, se no prendi delle cantonate notevoli per non dire altro :lol:

non trovo il post da cui l'hai presa, comunque sia è vero le aprilia son meno affidabili in media delle jap, confermo.
poi dipende anche da modello a modello....la mia sinora non ha avuto niente di che...
non so di che moto si stesse parlando nel post da cui l'hai preso
magari era una tuono con problemi a ruota libera, alternatore e pompa freno posteriore...quindi confermo :lol:

qui hai "dimenticato" di leggere il post
si parlava di tagliandi DUCATI non aprilia e mi riferivo a un tagliando da 430 euro dei 10.000 km di una ducati monster S2R appunto
solo che più avanti c'era qualcuno che nominava la shiver e ti è venuto fuori nella ricerca, peccato che non centrasse nulla

i complimenti per l'accuratezza della ricerca :lollone:
è una semplice domanda a un commento di un altro utente, non una dichiarazione. lo vedi il ? alla fine della frase :asd:
infatti il post parlava della prima shiver mod 07 e la domanda era rivolta a uno che sosteneva che un suo amico si trovava molto male con la forcella in quanto troppo morbida.
al che l'ho associata a quella dell'sv ed in effetti mi stupivo del fatto che una moto abbastanza costosa avesse una forcella a suo dire così scarsa, e quindi chiedevo se si dovesse modificare la forcella..alla domanda ha risposto mastino, negativamente. tra l'altro è pure vero, la forcella stock è troppo morbida per uso pistaiolo, ma non è scadente come sosteneva l'amico di quell'utente...per uso stradale sportivo va più che bene...chiedere a chi gira in moto con me il sabato :lol:

:asd:[/quote]

a parte che si parlava di un bozzetto di una ipotetica yamaha 350 2t che era scopiazzata da CB1000 e ER6, comunque
confermo quanto scritto 3 anni fa:
in base ai desiderata di sto forum dovremmo avere in molti una shiver...invece all'epoca non ce l'aveva un cane, oggi ce l'abbiamo o abbiamo avuta in 3-4 :lol:
almeno io son stato coerente, visto che speravo anche io che suzuki facesse una SV750R, appena si son trovate delle shiver usate a prezzi decenti l'ho presa :lol:
Ultima modifica di enjoyash il mer apr 27, 2011 11:12 am, modificato 1 volta in totale.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 27, 2011 11:10 am

tequi
colpito e affondato
tra cineserie varie
ahahahahahahahahahahahahaaha
comunque il.... Guido UN italiana
senza prezzo
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer apr 27, 2011 11:19 am

Enjoy.. il post era per farsi due risate.. come quelli che hai fatto tu si essevuista per capirci.
Capisco che per te è difficile prendere le cose per quelle che sono senza tirarci su una arringa di due pagine.. :asd:
Hai detto quelle cose.. hai cambiato idea. Per quel che mi riguarda è un merito non un difetto.
Solo che tu hai l'abitudine di rompere le palle a chiunque quindi mi sembrava corretto farti un piccolo contrappasso.
Papy.. riguardo al colpito e affondato lascia perdere.. quando mi divertivo con enjoy ci veniva tutta teppolandia a difenderlo e non ce la facevate.. figuriamoci tu da solo.. :asd:
In ultimo ricordatevi che siamo in spam.. qui non si scrive serio.. o sbaglio? :asd:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 27, 2011 11:23 am

tequi ma ti ostini a fare ancora battute su ash?
guarda che è IMPOSSIBILE
è AVVOCATO INSIDE......ghedini rules
infatti tutti si chiedono come minkia fa laura a reggerlo ahahahahahahhahahahah
e sì........siamo una piccola banda, difendiamo sempre i nostri adepti
aprescindere
8)
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 27, 2011 11:24 am

tequi ha scritto:Enjoy.. il post era per farsi due risate.. come quelli che hai fatto tu si essevuista per capirci.
Capisco che per te è difficile prendere le cose per quelle che sono senza tirarci su una arringa di due pagine.. :asd:
Hai detto quelle cose.. hai cambiato idea. Per quel che mi riguarda è un merito non un difetto.
Solo che tu hai l'abitudine di rompere le palle a chiunque quindi mi sembrava corretto farti un piccolo contrappasso.
Papy.. riguardo al colpito e affondato lascia perdere.. quando mi divertivo con enjoy ci veniva tutta teppolandia a difenderlo e non ce la facevate.. figuriamoci tu da solo.. :asd:
In ultimo ricordatevi che siamo in spam.. qui non si scrive serio.. o sbaglio? :asd:
sorry ma l'apprezzabile intento è fallito :lol:
come ti ho detto non ho cambiato idea su niente di quelle 4 frasi, poi se vuoi pensarlo fai pure :lol:

guarda che me le faccio le risate se c'è una cosa che non sono è essere permaloso

ma....un minimo, una base di verosimile dev'esserci se no non fa ridere e sarò libero di farlo notare.

se prendi il post di un tagliando ducati e spezzettandolo mi fai dire che i tagliandi aprilia son cari
mi spiace per te ma fai ridere tu :lol:

se poi non posso rispondere manco se hai sparato minchiate colossali ok allora mi taccio e comunico al mondo che mi hai beccato in castagna :lol:
Ultima modifica di enjoyash il mer apr 27, 2011 11:25 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi