tequi ha scritto:sisi..

Infatti ora guidi una giapponese.. non hai problemi con i tagliandi e la forcella forcella benissimo..

no guido un'italiana che sinora non ha problemi di affidabilità, non ho problemi con i tagliandi che costano come quelli suzuki e la forcella va discretamente bene, grazie.
il fatto è che ho capito lo scopo del post, spammare su presunte mie contraddizioni fra quanto detto 3 anni fa e quanto praticato oggi...
ma dovresti leggere anche i post da cui estrapoli degli spezzoni, se no prendi delle cantonate notevoli per non dire altro
vedo che ogni tanto trovi il tempo per lasciare il meccanico aprilia e venire a scrivere qui

non trovo il post da cui l'hai presa, comunque sia è vero le aprilia son meno affidabili in media delle jap, confermo.
poi dipende anche da modello a modello....la mia sinora non ha avuto niente di che...
non so di che moto si stesse parlando nel post da cui l'hai preso
magari era una tuono con problemi a ruota libera, alternatore e pompa freno posteriore...quindi confermo
beh anche su tante al tre jap cominciano a vedersi tagliandi ogni 10.000
e comunque anche considerando il tagliando ogni 6.000, per arrivare a spendere così dovrebbe costarti 250 euro
qui hai "dimenticato" di leggere il post
si parlava di tagliandi DUCATI non aprilia e mi riferivo a un tagliando da 430 euro dei 10.000 km di una ducati monster S2R appunto
solo che più avanti c'era qualcuno che nominava la shiver e ti è venuto fuori nella ricerca, peccato che non centrasse nulla
i complimenti per l'accuratezza della ricerca
ma che cazzoh, 8000 euro di mnoto e devo pure modificare le molle della forcella?
è una semplice domanda a un commento di un altro utente, non una dichiarazione. lo vedi il ? alla fine della frase
infatti il post parlava della prima shiver mod 07 e la domanda era rivolta a uno che sosteneva che un suo amico si trovava molto male con la forcella in quanto troppo morbida.
al che l'ho associata a quella dell'sv ed in effetti mi stupivo del fatto che una moto abbastanza costosa avesse una forcella a suo dire così scarsa, e quindi chiedevo se si dovesse modificare la forcella..alla domanda ha risposto mastino, negativamente. tra l'altro è pure vero, la forcella stock è troppo morbida per uso pistaiolo, ma non è scadente come sosteneva l'amico di quell'utente...per uso stradale sportivo va più che bene...chiedere a chi gira in moto con me il sabato
ma dai......è sputata alla honda CB1000

con pezzi della ER6N
e secondo me in italia ne venederebbero 2........
un po' come la shiver, che in base ai deisderi di sto forum avrebbe dovuto vendere sfracelli, e poi, qui dentro, non mi risulta che l'abbia presa un cane

[/quote]
a parte che si parlava di un bozzetto di una ipotetica yamaha 350 2t che era scopiazzata da CB1000 e ER6, comunque
confermo quanto scritto 3 anni fa:
in base ai desiderata di sto forum dovremmo avere in molti una shiver...invece all'epoca non ce l'aveva un cane, oggi ce l'abbiamo o abbiamo avuta in 3-4
almeno io son stato coerente, visto che speravo anche io che suzuki facesse una SV750R, appena si son trovate delle shiver usate a prezzi decenti l'ho presa