Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

Messaggio
da hoshimoto » mer apr 27, 2011 11:25 am
enjoyash ha scritto:...per uso stradale sportivo va più che bene...chiedere a chi gira in moto con me il sabato
è vero
per arrivare in barricatea è ottima, e pure nell' uso serale per andare al rooster a papparsi il galletto (come proposta... poi invece si prende l' hamburger

)
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer apr 27, 2011 11:30 am
enjoyash ha scritto:
sorry ma l'apprezzabile intento è fallito
come ti ho detto non ho cambiato idea su niente di quelle 4 frasi, poi se vuoi pensarlo fai pure
guarda che me le faccio le risate se c'è una cosa che non sono è essere permaloso
ma....un minimo, una base di verosimile dev'esserci se no non fa ridere e sarò libero di farlo notare.
se prendi il post di un tagliando ducati e spezzettandolo mi fai dire che i tagliandi aprilia son cari
mi spiace per te ma fai ridere tu
se poi non posso rispondere manco se hai sparato minchiate colossali ok allora mi taccio e comunico al mondo che mi hai beccato in castagna

Per carità.. tu puoi rispondere quello che vuoi. La cosa che stona è la tua risposta seria ad un post di spam.. per uno che non se la prende mi pare un po' troppo. Contento te contenti tutti.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer apr 27, 2011 11:35 am
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mer apr 27, 2011 11:36 am
tequi, t'ha detto male
pensa ai tuoi tagliandi va

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer apr 27, 2011 11:40 am
Che cucciolo che sei..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."