EDIT: ho letto troppo di fretta, probabilmente messa a sandwich tra due fogli di carta, come suggerisci, non corri quel rischio.

Eh eh eh... ho anche scritto di fare la prova con una pinzata da fermo con ruota fermaskywalker67 ha scritto: ↑mer ago 25, 2021 3:09 pmSe per foglio di carta copiativa intendi la vecchia carta carbone io non lo farei: la carta carbone in pratica era una base di grafite (che è un discreto lubrificante) stesa sul retro di un foglio; eviterei di rischiare di depositarne anche solo un velo su un disco freno.
EDIT: ho letto troppo di fretta, probabilmente messa a sandwich tra due fogli di carta, come suggerisci, non corri quel rischio.![]()
Credo che lo smusso del bordo del disco, tragga in inganno.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ho io cervello che per oggi sta dicendo "basta così" ma mi pare che il vecchio disco con i nottolini rovinati fosse il destro, mentre qua il problema è a sinistra...pike ha scritto:Tanto da rendere complicato un riallineamento...
Mi domando se sia stata questo disassamento a mandare in pappa i nottolini dei precedenti dischi.
Non è che ti confondi con i nottolini dei miei dischi, che hanno un gioco esagerato?
Dunque ... visto quello che dici, mi verrebbe da fare una congettura ...
E' la stessa cosa che avevo notato io, ed il motivo per cui avevo suggerito che il disco non fosse planare con le facce delle pastiglie, come se la pinza fosse angolata rispetto al piano del disco (imperfezione degli adattatori o di montaggio della pinza).
Dici nienteeeeeeeeskywalker67 ha scritto:Sniper, se non ti fidi ad usare la SV, per il CSVR ti presto il Ciao di mia moglie, devi solo venire a prenderlo.
È che siamo puntigliosiSgualfone ha scritto:Io non vorrei dire... ma ora mi pare che si stia esagerando un pochino per una pastiglia che lavora male diventare scemi così no?...