...il mio sogno [follie d'amore]
-
- Pilota Ufficiale
...il mio sogno [follie d'amore]
...è che una ragazza faccia delle follie d'amore per me. Possibile che debba essere sempre io ad andare a prenderle col jet privato? Possibile che sia sempre e solo io a dover rapinare le banche per cospargele di diamanti?
Non chiedo tanto, vorrei una donna che faccia un gesto plateale; un qualcosa da richiamare l'attenzione della stampa. Almeno di quella di provincia.
Chiedo un trafiletto con le mie iniziali, magari inventate e non corrispondenti al vero, ma le voglio.
Devo stare dal mio barbiere e sentire i commenti degli altri mentre tra me e me mi dico tutto soddisfatto:-Se solo sapessero che il fortunato ad aver trovato la sua principessa rosa sono io?!?!
Che bello che sarebbe, per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?
Non chiedo tanto, vorrei una donna che faccia un gesto plateale; un qualcosa da richiamare l'attenzione della stampa. Almeno di quella di provincia.
Chiedo un trafiletto con le mie iniziali, magari inventate e non corrispondenti al vero, ma le voglio.
Devo stare dal mio barbiere e sentire i commenti degli altri mentre tra me e me mi dico tutto soddisfatto:-Se solo sapessero che il fortunato ad aver trovato la sua principessa rosa sono io?!?!
Che bello che sarebbe, per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: ...il mio sogno [follie d'amore]
si, mi ha sposatoultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?

-
- Pilota Ufficiale
zagor ha scritto:si, mi ha sposatoultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?

-
- Ulisse io
- Contatta:
zagor ha scritto:si, mi ha sposatoultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?
se devi divorziare fischia

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
perchè, mi vuoi sposare tu ?Ulisse io ha scritto:zagor ha scritto:si, mi ha sposatoultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?

-
- Pilota Ufficiale
Ecco un altro esempio di un uomo che come me è stato pronto a fare di tutto pur di conquistare la propria amata. Lo stimo, anche se ha procurato milioni d'euro di danni materiali ed incalcolabili danni morali:
http://www.youtube.com/watch?v=dj9M7h55 ... grec_index" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=dj9M7h55 ... grec_index" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
quasi quasi quoto sta affermazione....zagor ha scritto:si, mi ha sposatoultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?

ultravox1977 ha scritto:... per voi qualcuna ha mai fatto qualche pazzia?
Veramente per questo si parla di santità diretta...zagor ha scritto:si, mi ha sposato

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no...ti vuole solo spillare soldizagor ha scritto:perchè, mi vuoi sposare tu ?Ulisse io ha scritto:se devi divorziare fischia

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Manetta Suprema
-
- Paletta Racing
... ma non eri gay? ...
[/quote]
perchè, mi vuoi sposare tu ?
[/quote]
non sarai diventato gay?

perchè, mi vuoi sposare tu ?

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
Magari. C'ho provato 10 anni ma non ci sono riuscitogidea75 ha scritto:... ma non eri gay? ...