tristezza
Re: tristezza
Scusa ..ho sbagliato sezione..in cui scrivere ..una signora piena di vita. Allegra. che stasera mi ha fatto stringere il cuore quando l ' ho vista e mi ha strett la mano scusandosi.perché. non si ricordava della mia esistenza
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
ci saremmo preoccupati se scrivevi " non mi ricordo" ....luna85 ha scritto:Scusa ..ho sbagliato sezione..in cui scrivere ..

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Anche mia moglie fa così ognitanto.O mi prende per il ..... o è ora di ricambiare moglie.

è sempre primavera
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
luna85 ha scritto:Una carissima amica di mia mamma.nonché. vicina di casa a cui io sono molto affezionata..da un gg all'altro..ha perso la memoria..nonsi ricorda niente..ha vuoti di memoria..non si ricorda nemmeno Come mi chiamo
hai pensato di cambiare nick ?

-
- Pilota Ufficiale
perchè come ti chiami?luna85 ha scritto:Una carissima amica di mia mamma.nonché. vicina di casa a cui io sono molto affezionata..da un gg all'altro..ha perso la memoria..nonsi ricorda niente..ha vuoti di memoria..non si ricorda nemmeno Come mi chiamo
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
dipende dalle fasi lunariultravox1977 ha scritto:perchè come ti chiami?luna85 ha scritto:Una carissima amica di mia mamma.nonché. vicina di casa a cui io sono molto affezionata..da un gg all'altro..ha perso la memoria..nonsi ricorda niente..ha vuoti di memoria..non si ricorda nemmeno Come mi chiamo

non capisco perchè tu l'abbia postata in spam...
detto ciò cerco di farci un pò d'ironia...
oscar lo vedi che succede?potrebbe succederti anche a te...
(ma tu già dai segnali preoccupanti
)
all'acaroday mi ammazza
oscar lo vedi che succede?potrebbe succederti anche a te...

all'acaroday mi ammazza

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:non capisco perchè tu l'abbia postata in spam...
oscar lo vedi che succede?potrebbe succederti anche a te...(ma tu già dai segnali preoccupanti
)
all'acaroday mi ammazza
no, ti faccio diventare papà

dopo questa mi toccherà picchiartizagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:non capisco perchè tu l'abbia postata in spam...
oscar lo vedi che succede?potrebbe succederti anche a te...(ma tu già dai segnali preoccupanti
)
all'acaroday mi ammazza

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
guarda il lato positivo della cosa, avrai un figlio che sa piegareEssevuista Inside ha scritto:dopo questa mi toccherà picchiartizagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:non capisco perchè tu l'abbia postata in spam...
)
all'acaroday mi ammazza

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
mi dispiace per la mamma della tua amica...e mi dispiace aver perso una persona a cui tenevo come Oscar....è stato bello averti conosciuto! 
Goich che arance devo portarti in galera? Le tarocche?

Goich che arance devo portarti in galera? Le tarocche?

vedi te per le arance...mi raccomando i fiori ad Oscar..pintu ha scritto:...e mi dispiace aver perso una persona a cui tenevo come Oscar....è stato bello averti conosciuto!
Goich che arance devo portarti in galera? Le tarocche?![]()

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:vedi te per le arance...mi raccomando i fiori ad Oscar..pintu ha scritto:...e mi dispiace aver perso una persona a cui tenevo come Oscar....è stato bello averti conosciuto!
bene, la parte quotidiania di cazzate è stata scritta, ora stacco e vi saluto, mi raccomando fate i bravi pampini

se mi lasci non valeeeeezagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:vedi te per le arance...mi raccomando i fiori ad Oscar..pintu ha scritto:...e mi dispiace aver perso una persona a cui tenevo come Oscar....è stato bello averti conosciuto!
bene, la parte quotidiania di cazzate è stata scritta, ora stacco e vi saluto, mi raccomando fate i bravi pampini

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
anche tu mi raccomando......!zagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:vedi te per le arance...mi raccomando i fiori ad Oscar..pintu ha scritto:...e mi dispiace aver perso una persona a cui tenevo come Oscar....è stato bello averti conosciuto!

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Non mi sembra una cosa sulla quale scherzare, a prescindere dalla sezione errata.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

allora facciamo una bella cosa...lo ripulisco delle tante caxxate scritte e lo sposto su cafè