Mi ha fatto venir voglia di farlo la vagonata infinita di stronxate che leggo nel gruppo denominato "mt09 2021 italia" (si, esatto, scritto tutto minuscolo, nonostante l'abbia fatto notare 2 volte all'admin). Gruppo che, purtroppo, sono costretto a seguire, data la totale mancanza di contenuti del forum Mt-Series, che da quello che ho capito, serve solo agli admin per farsi le pippe con continui interventi volti solo a far rispettare le burocraticissime regole della community.
La fregnaccia del giorno è la seguente: utente che è in crisi perchè non sa che cavalletto anteriore acquistare. Motivo: la Mt ha, sotto il piedino destro, il classico perno che lo serra per evitare la rotazione del perno ruota e i movimenti laterali del piedino stesso. Perno che impedisce di infilare il cono del cavalletto anteriore. C'è chi ha detto di AVER SEGATO una parte della punta del cono del cavalletto

Quando ho fatto notare che a svitare il perno ci vogliono 10 secondi, e basta toglierlo e rimetterlo a lavoro finito, è sembrato come se avessi proposto di aprire il motore sul banco.

E l'unica alternativa, ovvero il sottocannotto, è stato pesantemente criticato da un utente perchè "gli hanno detto" che se la forcella resta per troppo tempo totalmente estesa si rovina

SFOGATEVI!