Sono zone che conosciamo un pochino meglio, nelle quali sappiamo muoverci e organizzarci più facilmente, oltre che alloggiare/mangiare...

È una zona vicino alle mie parti ma l'ho poco frequentata.sniper765 ha scritto:
La ss73bis di bocca trabaria è famosa e parrebbe davvero carina, poi poco più a nord ci sono una miriade di strade che parrebbero piuttosto curvose..
...qualcuno conosce la zona nel riquadro?
Per poter eventualmente capire se allungare il giro da quella parte...
magari!
può essere un'idea anche quella.cqdoule ha scritto: ↑mar feb 22, 2022 3:17 pmScusate ma se valutate l'Umbria con passo bocca trabaria, gole del furlo, campegna etc, praticamente si fa poco distante rispetto all'anno scorso e vedrai che alcune strade poiché belle si faranno di nuovo.
Per variare, dato che la distanza è la stessa, vi proporrei campo base zona Barberino del mugello, e da li posso farvi girare sia direzione Forlì Bologna (muraglione, passo colla, sambuca, futa e altri) e sia verso ovest Abetone, passo radici etc.
Si tratta di fare il venerdì sera Roma-Barberino che è fattibile.
Domenica così per rientrare potete anche fare Chiantigiana per nn fare tutta autostrada.
Inviato tramite miocugggino
Metterci dentro anche la Cisa?cqdoule ha scritto: ↑mar feb 22, 2022 3:17 pmScusate ma se valutate l'Umbria con passo bocca trabaria, gole del furlo, campegna etc, praticamente si fa poco distante rispetto all'anno scorso e vedrai che alcune strade poiché belle si faranno di nuovo.
Per variare, dato che la distanza è la stessa, vi proporrei campo base zona Barberino del mugello, e da li posso farvi girare sia direzione Forlì Bologna (muraglione, passo colla, sambuca, futa e altri) e sia verso ovest Abetone, passo radici etc.
Si tratta di fare il venerdì sera Roma-Barberino che è fattibile.
Domenica così per rientrare potete anche fare Chiantigiana per nn fare tutta autostrada.
Inviato tramite miocugggino
Conosco bene. Ora sono fuori casa. Se torno a un ora decente ti scrivo qualcosa!!sniper765 ha scritto:Stavo buttando un occhio a gmaps.
La ss73bis di bocca trabaria è famosa e parrebbe davvero carina, poi poco più a nord ci sono una miriade di strade che parrebbero piuttosto curvose, ma onestamente non le conosco, e da street view non è che si possa sempre capire quanto valga la pena farle.
A parte le strade che passano dentro i paesi, qualcuno conosce la zona nel riquadro?
Per poter eventualmente capire se allungare il giro da quella parte...
Grazie,Raistlin78 ha scritto:Conosco bene. Ora sono fuori casa. Se torno a un ora decente ti scrivo qualcosa!!
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Ricordavo male, forse perché lo avevamo nominato...dip ha scritto:Lo spino no.
Ci abbiamo provato io e Bugs, ma era chiuso causa gara in salita...![]()
Carburatori forever!
Ho capito che mi tocca fare scorta di Col Vetoraz per il prossimo CSVR.