Domani intanto comincia a fare qualche prova E poi vi aggiorno



Scollega il connettore del galleggiante. E' un contatto normalmente aperto che chiude quando è in riserva.
Esattodip ha scritto:Scollega il connettore del galleggiante. E' un contatto normalmente aperto che chiude quando è in riserva.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Considerando la pregevole tecnologia della pompa in questione, a portata fissa, progettata quando gli olii per miscelatore automatico erano mooooooolto meno performanti degli attuali 100% sintetici, il miscelatore automatico è meglio mantenerlo se l'utilizzazione primario è un bimbominkia!pike ha scritto:Pur capendo la scelta, consiglio di mantenere il miscelatore automatico.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Troppo tardi, tutti i tappi sono già al loro postopike ha scritto:Pur capendo la scelta, consiglio di mantenere il miscelatore automatico.
Devo concordare assolutamente.dip ha scritto: Considerando la pregevole tecnologia della pompa in questione, a portata fissa, progettata quando gli olii per miscelatore automatico erano mooooooolto meno performanti degli attuali 100% sintetici, il miscelatore automatico è meglio mantenerlo se l'utilizzazione primario è un bimbominkia!
Carburatori forever!
Revisione poco mi importa, una miscela ben fatta passa la revisione senza problemi, basta che non gli imbratto la sonda di olio, non penso si facciano troppi problemipike ha scritto:Concordando sugli appunti tecnici e tecnologici, con il miscelatore automatico per revisione e per eventuale futura vendita ci sono meno cose da seguire...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Appunto dicevo che sarebbe anche peggiopike ha scritto:Nipote pure disposto a farsi la miscela in casa e non far mai benzina con gli amici? O gestirsi la "preistorica arte" di fare i conti a mente di quanta benzina mette e quanto olio poi aggiunge? ;-)
nella lista della spesa sin dall'inizio del restauro... L'unica cosa è che dovrei andare a prenderlo in una ferramenta vicino a lavoro dove costa 3,80€, sul web ho visto cifre fuori di logica (appunto anche intorno ai 10eurini)skywalker67 ha scritto:Perchè farsi i conti a mente quando, portandosi dietro una cosa così piena d'olio nel bauletto, puoi risolvere facilmente a qualsiasi distributore?
Io lo uso da almeno 25 anni con il vespone d'epoca.
Si vede che quello della ferramenta vicino al lavoro è un reperto di 30 anni faskywalker67 ha scritto:Non so, 30 anni fa costava meno.
Immagino...sarà nero fumo!