sinceramente non ricordo il bar che dici tuIl pulcino pio ha scritto:comunque in generale è meglio se ci infiliamo in un bar sulla strada che fa panini per motociclisti piuttosto che in mezzo alla piazza di un paese dove ci saranno 250.000 motociclisti e coda sicura ovunque.
Ti ricordi che sulla strada c'era quello con scritto panini e pranzi per motociclisti in offerta???
Proviamo uno del genere se lo becchiamo vediamo e contrattiamo il prezzo!!! e gli diciamo che il giro è lungo e che devono essere veloci!!!
del resto non mi ricordo neanche cosa ho fatto lo scorso weekend
il bar in centro è comodo per il parcheggio... ce ne è poi uno dopo sulla destra ma non so se fa da mangiare
preferirei andare sul sicuro per nn perdere mezz'ora a cercare (come abbiamo fatto nel giro del 10 aprile) o magari vado a controllare il sabato prima
se fosse per me, il panollo me lo posso portare in saccoccia e lo scaldo sul collettore

Grande FlameThe flame ha scritto:io.... c'è! dopo 1 anno di clausura mi sparerò qualche giretto preparatorio per allenarmi un po' così arriverò preparato!
finalmente una faccia nuova da milano... o meglio, una faccia vecchia dopo tanta assenza e quindi come nuova