dove avete messo...
Re: dove avete messo...
l'ho spostato io perchè continuare a fare battute (più o meno pesanti) su un argomento che coinvolge la vita lavorativa di alcuni utenti, può essere alla lunga fastidioso. 

ragazzi non è che mi piace spostare a caso gli argomenti..
è che vorrei non si creassero situazioni di particolare "tensione"(diciamo così) ed il continuare a scherzarci su non può che alimentare tutto ciò...
è che vorrei non si creassero situazioni di particolare "tensione"(diciamo così) ed il continuare a scherzarci su non può che alimentare tutto ciò...

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ragazzi glielo dici a qualche coatto romano tuo amico, x te sono il signor zagorEssevuista Inside ha scritto:...ragazzi non è che mi piace spostare a caso gli argomenti.....

echeccazo non c'è più rispetto.
il primo che scrive anziano lo banno

-
- Paletta Racing
Anziano ... e PD PD PD PD PD PD PD PD
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ed io non ti mando le fotogidea75 ha scritto:Anziano ... e PD PD PD PD PD PD PD PD

-
- Manetta Suprema
e dove l' hai spostato? Nella fontana?Essevuista Inside ha scritto:l'ho spostato io perchè continuare a fare battute (più o meno pesanti) su un argomento che coinvolge la vita lavorativa di alcuni utenti, può essere alla lunga fastidioso.

ma dai.. erano battute per ridere un poco. Non avrai pensato crediamo che il buon viggile si intascasse i soldi???

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
kazz0!!! la smettete di rispondere che non riesco ad inserire il messaggio? 

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
hoshimoto ha scritto:kazz0!!! la smettete di rispondere che non riesco ad inserire il messaggio?
dammi un euro

Re: Re: dove avete messo...
Plofzagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:kazz0!!! la smettete di rispondere che non riesco ad inserire il messaggio?
dammi un euro
-
- Manetta Suprema
è la tariffa che chiedono i tossici, solitamente...zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:kazz0!!! la smettete di rispondere che non riesco ad inserire il messaggio?
dammi un euro

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
anche i parcheggiatori abusivihoshimoto ha scritto:è la tariffa che chiedono i tossici, solitamente...zagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:kazz0!!! la smettete di rispondere che non riesco ad inserire il messaggio?
dammi un euro

stacco che è meglio

ciao giò, all'acaroday ti porto un salvadanaio

-
- Manetta Suprema
in alternativa una fontana da viaggiozagor ha scritto:
anche i parcheggiatori abusivi, non c'è mai un vigile x chiedere aiuto
![]()
stacco che è meglio
ciao giò, all'acaroday ti porto un salvadanaio

tranquillo non è stato cancellato.hoshimoto ha scritto:e dove l' hai spostato? Nella fontana?Essevuista Inside ha scritto:l'ho spostato io perchè continuare a fare battute (più o meno pesanti) su un argomento che coinvolge la vita lavorativa di alcuni utenti, può essere alla lunga fastidioso.
ma dai.. erano battute per ridere un poco. Non avrai pensato crediamo che il buon viggile si intascasse i soldi???

si fà presto su certi argomenti a passare dall'ironia ad altro... e anche se lui non lo ha pensato,però gira che ti rigira può dar parecchio fastidio...
dalla battuta singola a diventare "tormentone luogo comune del forum" ci vuole pochissimo.

-
- Manetta Suprema
Essevuista Inside ha scritto:tranquillo non è stato cancellato.hoshimoto ha scritto:e dove l' hai spostato? Nella fontana?Essevuista Inside ha scritto:l'ho spostato io perchè continuare a fare battute (più o meno pesanti) su un argomento che coinvolge la vita lavorativa di alcuni utenti, può essere alla lunga fastidioso.
si fà presto su certi argomenti a passare dall'ironia ad altro... e anche se lui non lo ha pensato,però gira che ti rigira può dar parecchio fastidio...
dalla battuta singola a diventare "tormentone luogo comune del forum" ci vuole pochissimo.

...poi vi tocca pure cambiargli l' avatar

Re: Re: dove avete messo...
hoshimoto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:tranquillo non è stato cancellato.hoshimoto ha scritto:e dove l' hai spostato? Nella fontana?Essevuista Inside ha scritto:l'ho spostato io perchè continuare a fare battute (più o meno pesanti) su un argomento che coinvolge la vita lavorativa di alcuni utenti, può essere alla lunga fastidioso.
...poi vi tocca pure cambiargli l' avatar

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Sì ma voi non capite!
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...