Dip, il mio scooter era afflitto da anni da violentissimi scoppi allo scarico in rilascio, roba da fiammate blu senza terminale, e da silenziatore incandescente dopo aver spento lo scooter. Una volta sostituito il galleggiante Il problema è sparito.Ti posso garantire che il livello della vaschetta è corretto perché so esattamente da manuale come va controllato ed ovviamente col galleggiante nuovo è perfetto.
Aggiungo, monto anche un filtro aria leggermente più permeabile, quindi come possa essere la carburazione di uno scooter, con tutti i componenti del carburatore sostituiti a nuovo, ed un filtro più aperto, troppo grassa, non arrivo a comprenderlo.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
L'irrisolto problema di carburazione del mio Sportcity 200
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4723
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: L'irrisolto problema di carburazione del mio Sportcity 200
A questo punto si va a tentativi.
La lettura della candela cosa ti dice?
Carburatori Forever, Iniezione Some Time!
La lettura della candela cosa ti dice?
Carburatori Forever, Iniezione Some Time!

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2134
- Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
- Località: Cerveteri
Re: L'irrisolto problema di carburazione del mio Sportcity 200
Di quella nuova non lo so, devo controllare, ma non prendendo giri lo scooter non so quanto la lettura possa essere attendibile.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk