Esse
Re: Esse
Fa talmente schifio che si sposta anche l'acqua?enjoyash ha scritto:tranqui, la hornet è idrorepellente

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
enjoyash ha scritto:aho quando prendevamo per il kulo il tego andava bene eh?
ma perchè ti risultano mai post miei come questo?
http://www.motoclub-tingavert.it/t261173s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Paolo: spam corner. Si percula. Ci si diverte.Essevuista Inside ha scritto:minkia ormai è un a crociata che porti avanti la tua,fai quasi tenerezza enrì
Esteticamente non incontra il mio gusto, ma la Hornet come caratteristiche è rispettabilissima

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
non ancoraEssevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:aho quando prendevamo per il kulo il tego andava bene eh?
http://www.motoclub-tingavert.it/t261173s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

pike ha scritto:Paolo: spam corner. Si percula. Ci si diverte.Essevuista Inside ha scritto:minkia ormai è un a crociata che porti avanti la tua,fai quasi tenerezza enrì
Esteticamente non incontra il mio gusto, ma la Hornet come caratteristiche è rispettabilissima
Pike (il tuo nome)

è che lui ormai la crociata la porta avanti in spam come in qualunque altro post...sto codino non lo sopporta proprio

e comunque il tego (dal 3d del tinga) da che doveva prendersi la z è passato al kymco

minchia discorsi come quello del tego sono da psicotico altro chèenjoyash ha scritto:non ancoraEssevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:aho quando prendevamo per il kulo il tego andava bene eh?
http://www.motoclub-tingavert.it/t261173s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Testuale significato: "Chi è come dio?"Essevuista Inside ha scritto:Pike (il tuo nome)?

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Gli ha detto pure kulo.. è uscito il sole.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Son solidale con Hornettistainside.
Preso l'acqua
Però ai semafori ero più figo io in giubbotto di pelle tutto bagnato, che gli spooteristi bardati fino alle orecchie
Preso l'acqua

Però ai semafori ero più figo io in giubbotto di pelle tutto bagnato, che gli spooteristi bardati fino alle orecchie

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"