Quale navigatore usate?

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-09SP 2021

Re: Quale navigatore usate?

Messaggio da yoda » ven giu 05, 2026 2:08 pm

majinjoko ha scritto:
mer giu 03, 2026 8:45 pm
yoda ha scritto:
mer giu 03, 2026 2:33 pm

questo è quello che ho preso io, e c'è la possibilità di prenderlo con alimentazione usb(che io ho preso), così lo alimento direttamente con la presa che usavo per lo smartphone.

https://it.aliexpress.com/item/10050091 ... pt=glo2ita

In più, ho fatto una modifica all'attacco per poterlo montare sul supporto del quadlock
Ehehe, stavo guardando la stessa cosa! Un modello economico da 5" (per quel poco che lo userei..), soprattutto la possibilità di modificare il retro per adattare l'adattatore quadlock.

Certo però che con questa soluzione non potrei seguire il suggerimento di navigazione offline di maps..

Una domanda per te che lo usi: ma il telefono ti si scalda, mentre hai maps attivo?
si, anche perchè sono costretto a tenerlo alimentato, si scarica esattamente come se lo si usasse come navigatore invece che connetterlo al carplay(lo tengo in una borsetta da serbatoio attaccato ad un powerbank, o alla presa usb sul cruscotto che ha 2 uscite). Considerando che scaldava pure prima, con l'aggiunta che stava sotto al sole, sicuramente ora scalda molto meno.

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-09SP 2021

Re: Quale navigatore usate?

Messaggio da yoda » ven giu 05, 2026 2:13 pm

majinjoko ha scritto:
mer giu 03, 2026 8:59 pm
Yoda, posso mica chiederti una foto del manubrio una volta che il navigatore è montato?
nessun problema, ma io non ho un SV, non so quanto possa servirti...

Rispondi