Ho le mani bucate...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Ho le mani bucate...

Messaggio da The flame » gio mag 05, 2011 12:17 pm

Nonostante i tempi duri...
nonostante le entrate pari a zero....
alla fine la moto è la mia passione ed esser single aiuta a risparmiare dunque perchè non rimediare ai pessimi dischi originali del gixxer (stortati due volte senza far nulla) con i nuovi grimeca dsline di cui non sento che parlar bene?
e la nissin 19x21 non mi faceva più impazzire..... ecco allora una irc ricavata dal pieno con leva snodabile, 19x20!
mi scoccia solo per le pastiglie (zcoo) che erano ancora all'80%....dite che non si potrebbe provare a scartvetrarle per eliminare le righe e riciclarle?(il braccino a sto punto è d'obbligo......) se no altri 120 eruo di pastiglie sono una legnata!
ora basta slo che impari a guidarla sta moto....hihi! :smilone: :lol2:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Ho le mani bucate...

Messaggio da rombocupo77 » gio mag 05, 2011 12:33 pm

Credo che le pastiglie si possano recuperare.....
Non mi sembra una cattiva idea quella di scartavetrarle.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio mag 05, 2011 2:26 pm

pensavo di poggiare la carta in piano e brutalmente passarci sopra la pastiglia...ne ho diverse: 600-800-1200 esclusa l'ultima magari rendo una 400 che graspa di più...

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio mag 05, 2011 2:31 pm

Ahem...
ci devi girare subito in pista? O partire per fare la prima frenata da stoppie?
Se la risposta è no, io ti consiglio di montarle così come sono e di ri-rodarle con delicatezza e ricordandoti di frenare mooooooooooolto prima.
In un paio di giretti (il primo molto attento, il secondo facendo solo un po' più d'attenzione) dovresti portarle ad essere perfettamente pareggiate al disco.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » gio mag 05, 2011 2:42 pm

pike ha scritto:Ahem...
ci devi girare subito in pista? O partire per fare la prima frenata da stoppie?
Se la risposta è no, io ti consiglio di montarle così come sono e di ri-rodarle con delicatezza e ricordandoti di frenare mooooooooooolto prima.
In un paio di giretti (il primo molto attento, il secondo facendo solo un po' più d'attenzione) dovresti portarle ad essere perfettamente pareggiate al disco.
Non so, magari il rischio è di rigare il disco; non conosco le pasticche, ma ce ne sono di quelle che sbranano i dischi di suo, figurati se hanno un profilo non piano...

Io ad ogni modo andrei di carta vetrata 1200 con acqua.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven mag 06, 2011 12:19 am

Il punto è che anche così pur sembrando un po vetrificate frenano molto molto bene.. In fondo è la terza coppia che monto di già solo che su sti dischi mi han dato problemi tipo rumore gracchiante con annesso tremolio forte dell'avantreno.. Insomma... Quasi quasi le cestino piuttosto che rigare dei dischi nuovi di pacca...
Per chi nn conoscesse le zcoo: il rodaggio è un eufemismo, alla seconda pinzata ti ritrovi letteralmente davanti alla moto senza capire cosa sia successo!! :asd:

Immagine

Rispondi