Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Lento Andante
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: lun ott 09, 2006 6:51 pm
- Moto: gg ec300
- Località: Casalatc am Rhein
Messaggio
da Lento Andante » mar mag 10, 2011 3:26 pm
ahahah
carina dai, almeno nel concetto
è molto retrò, ma non tanto per le linee quanto per la filosofia.
Era la tipologia di moto degli anni 50... La moto che sostituiva la bicicletta per chi se la poteva permettere o l'automobile per chi invece non poteva
se la moto entra in folle, l'endurista muore
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mar mag 10, 2011 3:27 pm
vi devo spiegare tutto...questa è l'origine del motobarismo...
ha una capacità di carico di martini e campari che le altre se la scordano( e quindi dà inizio agli aperitivi)..ed in più è una borile

-
baxi
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5478
- Iscritto il: lun mar 19, 2007 9:48 am
- Località: Cesano M.
-
Contatta:
Messaggio
da baxi » mar mag 10, 2011 4:37 pm
un trial anni '80 con i portapacchi....

-
Tequi
- Tech SVpport

- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Messaggio
da Tequi » mar mag 10, 2011 4:43 pm
Carina.. la potrei caricare sul camper..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Jackrab
- Mototurista

- Messaggi: 122
- Iscritto il: ven ott 08, 2010 12:31 am
- Località: Trieste
Messaggio
da Jackrab » mar mag 10, 2011 7:38 pm
Essevuista Inside ha scritto:vi devo spiegare tutto...questa è l'origine del motobarismo...
ha una capacità di carico di martini e campari che le altre se la scordano( e quindi dà inizio agli aperitivi)..ed in più è una borile

Vero! La Multiuso forse sembra da poco, ma presentarsi al bar con una B500CR vuol dire ridicolizzare qualsiasi millone blasonato!

Brouuum!
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!
