Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Messaggio
da Vrazzu » mar mag 10, 2011 5:30 pm
cucciolotto ha scritto:
Arrivi 30 minuti prima dell'apertura ed entri nello sgabiotto a caricare la carta con i giri che vuoi fare...all'ora di apertura ti metti in coda e giri...in 5 minuti sei dentro!
mi raccomando, controllate bene il calendario delle giornate non è detto che sia sempre possibile girare!!!
--> Zena Zone: Slow Food
, Fast Ride!
<--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
Fiammetta
- Pilota Ufficiale

- Moto: Patata & TamaRa
-
Contatta:
Messaggio
da Fiammetta » mar mag 10, 2011 5:57 pm
cucciolotto ha scritto:nikovic ha scritto:scintilla ha scritto:L'estate scorsa per giro turistico hanno dato un'occhiata alle moto (mia e di Vrazzu)...
Hanno notato la telecamera e ce l'hanno fatta spegnere per evitare di riprendere eventuali incidenti per cattiva pubblicità al circuito...
Dietro di noi c'era un ragazzo con una
EMMEVI Augusta

e la telecamera nascosta e l'hanno fatta passare...

quindi qualche controllo lo fanno ma non approfondito...
Non ho notato controllo fonometrico...
cmq le nostre Sv erano in bolla (anzi io non ho il catarifrangente sulla targa...

)
Grazie anche a te!
Come ti e' sembrato il Ring?
Anche se non l'hai chiesto a me....voglio dire anche io la mia! Il RING è da paura!!! Continui sali-scendi, curve cieche...vie di fuga inesistenti...porsche gt3 che sfrecciano a velocità folli! Il primo giro l'ho fatto con un pò di incoscienza...nel secondo, dopo una breve pausa all'esterno (dopo ogni giro si esce e bisogna rientrare), mi sono cagato sotto! Comunque è stata una bella esperienza!
Q8 cucciolotto! Da
Aggiungo la paranoia per le paraboliche...

al primo giro non me la sono sentita di passare all'interno...

ma al secondo!!!!
Mi raccomando come dice Vrazzu di controllare la disponibilità per il giro turistico perchè è limitato in fasce orarie e non tutti i giorni!
Il giorno in cui siamo stati noi l'ingresso per il giro turistico era solo dalle 18.15 alle 19.30.

quindi abbiamo trascorso tutto il giorno al circuito e di moto e auto da vedere ce ne sono!!!!

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!
-
motorman
- Ho il TL1000!

- Moto: Gsxr 1000 L1
Messaggio
da motorman » mar mag 10, 2011 7:29 pm
Sbav ragazzi come vi invidio! GRANDI!!!

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!