Però poi qualcuno di voi me le monta

io ho bisogno di un volontario per trasporto zavorrasosquach ha scritto:tornando On Topic
dato che saremo 10/12 moto, ho bisogno di una o due persone che si facciano volontari a fare da scopa e magari anche uno a fare da apripista
ovviamente devono conoscere un pelino la strada
così almeno non devo mettermi a contare a ogni incrocio
Parliamone: ti lascio il mio iban in mpFrank_88 ha scritto:io ho bisogno di un volontario per trasporto zavorrasosquach ha scritto:tornando On Topic
dato che saremo 10/12 moto, ho bisogno di una o due persone che si facciano volontari a fare da scopa e magari anche uno a fare da apripista
la prima uscita dopo il corso, non voglio esser zavorrato uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fino a Locarno la conosco, da li a Splugen non l'ho mai fatta, ma non credo sia un problema. Da Splugen in poi la conosco.sosquach ha scritto:tornando On Topic
beh io nn ti avevo neanche considerato come "in forse"peppeunz ha scritto:attenzione che la percentuale che io possa venire aumentano![]()
se vengo, molto probabile che si aggregi un mio collega col multistrada old
quindi contatemi x2
perché ci abbandonate?? salti il maloja??baxi ha scritto:Fino a Locarno la conosco, da li a Splugen non l'ho mai fatta, ma non credo sia un problema. Da Splugen in poi la conosco.
Se viene il mio +1 faccio tranquillamente da scopa
però poi una volta a Chiavenna decideremo se proseguire o no
ahahah, sapesse che hai scritto na roba del genere....................Basol Yzf ha scritto:Parliamone: ti lascio il mio iban in mpFrank_88 ha scritto:io ho bisogno di un volontario per trasporto zavorrasosquach ha scritto:tornando On Topic
la prima uscita dopo il corso, non voglio esser zavorrato uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Frank_88 ha scritto:
io ho bisogno di un volontario per trasporto zavorra
eh, se non buttassi via i soldi ci pensereiwiz ha scritto:Frank_88 ha scritto:
La tuta già la ha,le chiappe d'acciao anche
non ti resta che regalarle la moto per il suo compleanno.
Frank_88 ha scritto:eh, se non buttassi via i soldi ci pensereiwiz ha scritto:Frank_88 ha scritto:
La tuta già la ha,le chiappe d'acciao anche
non ti resta che regalarle la moto per il suo compleanno.
anche se dall'idea iniziale di moto è passata a puntar una vespa
per quanto riguarda i numeri invece, sono indeciso se portare la faby o no, quindi potrebbe ballare un posto
Marco guarda questo