Oggi dovrebbero arrivare..

40euri... mmh quasi quasiBasol Yzf ha scritto:Credo di poterle avere a 40-45 euro per tutti e due i dischi.supercaif ha scritto: son passato oggi da union bike a lissone, le sbs sinterizzate vengono 41 euro + 41 euro = 82 meno 20% sconto = 65,60 €.
Io ci sono andato in pista e così schifo non mi facevano...The flame ha scritto:certo che le sbs sinterizzate sono delle disrete merde......però pur di non venire senza.......
no baxi scusa eh...uno di cotanta esperienza motociclistica, fa mettere le mani ad un altro sulla motobaxi ha scritto:La mia moto è ancora dal mecca per il tagliando....
a me nn servono in realtàThe flame ha scritto:certo che le sbs sinterizzate sono delle disrete merde......però pur di non venire senza.......
io sono a 1mm da un annosupercaif ha scritto:p.s. mi avete fatto venire i dubbi esistenziali, sono andato giu a smontare le pinze, le pasticche hanno un millimetro e mezzo di "fuga"
peppeunz ha scritto:no baxi scusa eh...uno di cotanta esperienza motociclistica, fa mettere le mani ad un altro sulla motobaxi ha scritto:La mia moto è ancora dal mecca per il tagliando....![]()
![]()
mi pare giustobaxi ha scritto:è l'ultimo, poi tanto finisce la garanzia.... però c'era da fare allineamento corpi farfallati, mappa aggiornata, ecc che da solo in cortile vedo un po' complicato..
a oggi l'area di servizio di Verbano est scelta per l'incontro applica un prezzo di 1,525€/lIl pulcino pio ha scritto:Il meetiing é il nostro luogo dell'appuntamento. E se devo arrivarci già benzinato, perché mi ebitavo di farla in autosyrada dati i costi!
Gabri, sono questeIl pulcino pio ha scritto:sbs SINTERIZZATE!!!!!!
Per girare in strada....NOOOOOOOO
Rischi e butti via dei soldi
Le sinterizzate sono da pista perché diventano efficenti solo da molto calde, poi si consumano ancora più rapidamnte da fredde
Il meetiing é il nostro luogo dell'appuntamento. E se devo arrivarci già benzinato, perché mi ebitavo di farla in autosyrada dati i costi!