Bmw R 1100 S ABS .......vecchiotta ma in ottima forma, e devo dire che si guida molto ma molto meglio di quello che pensavo!
Puoi puoi, non mi offendosbalbi ha scritto: posso dire in tutta onestà che è brutta forte?
Si davvero bella!TkMatt ha scritto:io adoro la versione in livrea boxer cup, mi fa sangue
Per par condicio: posso dire che a me piace parecchissimo?sbalbi ha scritto:sicuramente ottima dal punto di vista di qualità e confort...
posso dire in tutta onestà che è brutta forte?
Se davvero vogliamo parlare di creatività scendo con l'asso di briscola, ahahahalethalsveapon ha scritto:ottima moto ma decisamente 'creativa' nell'esetica
TkMatt ha scritto:io adoro la versione in livrea boxer cup, mi fa sangue
QuotoLento Andante ha scritto: Per andare a spasso ad un ritmo sciolto invece va davvero benone. Con un 748 come alternativa hai sicuramente un bel complemento.
4700 euro con borse laterali e borsa serbatoio originali BMW......le versioni senza ABS le trovi anche a meno, qualcosa in più invece per le versioni cup, che non ho trovato a una distanza decente da casa!peppeunz ha scritto:scusa posso chiederti quanto gli hai lasciato??
anche a me piace tanto la versione colori BMW...
Fantastico questo rosa fighetta!Lento Andante ha scritto:Se davvero vogliamo parlare di creatività scendo con l'asso di briscola, ahahahalethalsveapon ha scritto:ottima moto ma decisamente 'creativa' nell'esetica
Dovrei ritirarla domani mattina._GM_ ha scritto:e la randy mamola è ancora più faiga.
Peccato che l'han sostituita con una versione "monoposto"