E son cresciuti...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Puoi sempre chiedere a Zio Teddyenjoyash ha scritto:è sceso con l'offerta di un altro utente da 50000 a 27000...come è possibile?!?!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beh si se fa entrambe le competizioni cala di brutto di forma e non combina più nienteughino85 ha scritto:dai magari qualcuno in motard o in 125 fiuta l'affare..
bene che corra anche in coppa così almeno si sfianca e in campionato fa schifo almeno.. l'ultima gara ha dato mezzo giro a tutti
ma invece sarebbe un'ottima possibilità per allungare la vita dei piloti! uno che vende un 30enne difficilmente lo piazza a prezzi interessanti...invece così chi lo compra...oltre a utilizzarlo per due anni...può anche usarlo come staff!! funzionava così anche in Hattrick (noto gioco manageriale di calcio) e in effetti anche i "vecchietti" avevano un buon mercato!enjoyash ha scritto: comunque la tua idea index non mi pare un granchè...devi tenerti i piloti fino a che non invecchiano abbastanza!
meglio una specie di vivaio staff, ma più che altro un parcheggio dove mettere lo staff durante le operazioni di compravendita
i commenti sono bellissimi!!!enjoyash ha scritto:Basta mi sono rotto le palle. Un altro ritiro per uno...un errore da 2 secondi per l'altro. Gli altri primi? Niente .. basta dai ma che devo fare mettere zero rischi?? Ma agli altri non capita mai?! Ma come dolce prepuzio umano è possibile?!?
sì ok...ma con piloti così forti te la giochi tranquillamente con quelli della SBKughino85 ha scritto:@index: forse vuole restare in SS e li fa correre con pezzi di antiquariato..
se e quando i miei piloti finiranno di cascare ad ogni gara o quasi (visto che sono scherzosi, freddi e maestri di guida e con strategie quasi mai azzardate) direi che posso fare una bella annataughino85 ha scritto:io 3° e 4°... I piloti di enjoy in qualifica non si battono a meno che non piova.. mentre in gara..![]()
il team green kawasaki è dietro al momento.. attendo l'arrivo di iglesias che ancora si starà riposando dalla coppa..