Messaggio
da nikovic » ven mag 20, 2011 11:22 am
Ma posso chiedere una cosa? (sfrutto questo post sperando di restare ot!) Io monto pinze frenos Brembo serie oro con attacco non radiale, pompa freno assiale brembo sempre serie oro, tubi in treccia (di serie) dischi brembo da 320 e pasticche freno sbs sint Street (per la strada), secondo voi come sto messo?
In strada per me e' anche eccessiva, in pista non e' il top ma neanche tutto sto schifio, certo paragonato alla S1000RR, ma li c'e' un discorso molto piu' lungo da fare, che in parte affronto:
La potena frenate e' rapportata a tante cose, peso, potenza della moto distribuzione delle masse, infatti non e' detto che aumentando la potenza di frenta si migliori la fase di frenata stessa, insomma se non si ha una moto equilibrata aumentando la potenza in frenata si rischia anche, dico male?
Ora chiedo ma in strada una pompa radiale e' realmente necessaria? Avevo pensato anche io a questa spesa, ma sinceramente con il mio impianto mi trovo bene e credo sia adeguato, inoltre modificando (migliorando l'assetto) e' migliorata anche la fase di frenata.
Se sono andato ot chiedo venia

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente