No, ti sbagli. ho cercato di essere nella mia corsia il più possibile. Invadevo l'altra solo quando avevo molta visuale ed ero certo che non ci fosse nessuno davanti. Si nota che cerco di stare nella mia corsia anche in alcune curve a sinistra in cui mi accorgo che sto stringendo troppo.Rick ha scritto:Certo che al di la' della disavventura sei un po' troppo spesso nell'altra corsia.....
quotozagor ha scritto:boni, state boni (cit- maurizio costanzo), premesso che da qui non posso vedere il video ma io ho preso il "vizio"di non tagliare mai le curve, anche quelle aperte, fare una curva aperta e visibile tagliandola ti fa risparmiare quanto..1-2 secondi ? ma anche se fosse un minuto niente vale il rischio di un frontale, certe volte è un attimo con il casco integrale, ti sembra di non vedere nessuno dalla parte opposta salvo poi ritrovartelo in piena curva![]()
la settimana scorsa c'è stato un forntale fra motociclisti in una zona che ha curve apertissime qui dalle mie parti, chi ha causato l'incidente (x fortuna solo moto distrutte) ha dichiarato di non averlo visto arrivare nonostante la curva era ampia, quindi la cascata in moto ci sta ma si cerca di aver sempre ragione..quando si può raccontare![]()
questo non vuole essere un rimprovero x plandro (anche perchè ripeto non ho visto il video) ma ragazzi stiamo attenti, con la macchina hai qualche possibilità di salvarti, sterzi, alzi il freno a mano, ti attacchi ai freni..insomma qualcosa fai ma con la moto una volta impostata la curva sono caxxi
Non ho mai detto di essere un gran manico, ma ho notato anche io il fatto che spigolo spesso, ma il tutto è dovuto dal fatto che la strada non la conoscevo e quindi avevo paura di andar dritto, paura dei guard rail nelle curve a destra, insomma, credo che se andassi in pista spigolerei molto meno..Tia_from_romagna! ha scritto:Plandro, impara ad andare piano in maniera fluida, sei sempre a spigolare...
infatti...guida nervosa...se non conosci la strada in curva frena prima e te la fai col gas in mano! eviti di dover correggere ogni volta!Tia_from_romagna! ha scritto:Plandro, impara ad andare piano in maniera fluida, sei sempre a spigolare...
E' proprio questo che mi fa stare in tensione. difatti quando mi è entrato il folle in rilascio di frizione mi sono cagato sotto!!!indegno2000 ha scritto:infatti...guida nervosa...se non conosci la strada in curva frena prima e te la fai col gas in mano! eviti di dover correggere ogni volta!Tia_from_romagna! ha scritto:Plandro, impara ad andare piano in maniera fluida, sei sempre a spigolare...![]()
e poi...lasciati del margine che in strada "non si sa mai"
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!