mannò...mi erano rimasti due giri e in uno ha trovato il super giro!enjoyash ha scritto:ah vabbè fai i trucchetti come i bambini dell'asilo![]()
buono a sapersi

mannò...mi erano rimasti due giri e in uno ha trovato il super giro!enjoyash ha scritto:ah vabbè fai i trucchetti come i bambini dell'asilo![]()
buono a sapersi
sì in effetti solitamente tira giù 3-4 decimi...però stavolta è uscita fuori la "doppia" scritta verde in alto!!enjoyash ha scritto:ah ecco
però alla faccia del supergiro, 7 decimi
enjoyash ha scritto:la scritta doppia è il giro dell'anno![]()
comunque, per curiosità, che valore ha Castro in "solitario"?
Castro ha esaltante su asciutto!enjoyash ha scritto:solo?!
pensavo meglio
mccarlsson ha fantastico + fantastico in asciutto
rubio straordinario + fantastico in asciutto
cos'altro rimane, le pieghe
e lì rubio ha solo accettabile in entrambe
mentre il tuo ex ha eccellente+ottimo
però beccava comunque un decimino da Castro
mentre rubio sui 3
boh
enjoyash ha scritto:beh allora si
però in fin dei conti è "solo" un 150, per la sua età è buono ma il mio Rubio dovrebbe eguagliarlo se non passarlo tra un anno con gli aggiornamenti...magari è un cesso sul bagnato e compensa..
sì Hogai l'ho pagato milioni!!enjoyash ha scritto:eh va beh grazie, van valutati a parità di età
allora c'ho vidal che è un 158 forte con fantastico sia su bagnato che asciutto però ne ha 26 di anni...
inkia 22 anni hogai, e 155![]()
ma è quello che hai pagato un fottio?
l'ultimo mi acquisto è un 17enne di valore 111k...pagato 102mila, facendo un po' di conti a 22 anni dovrebbe essere sui 150? o meno?
eh lo so...infatti io l'anno prossimo mi "fermo" in SBK e faccio fare esperienza ai giovani!enjoyash ha scritto:ma tutti sti giovani alla fine li puoi solo allenare...
ma non gli puoi far fare esperienza, perchè al max ne riesci a far correre 2!
e l'esperienza conta tantissimo!
guarda in superbike ho un 22enne da 148 già maestro di guida, comprato a inizio stagione e vuol dire moltoindegno2000 ha scritto:eh lo so...infatti io l'anno prossimo mi "fermo" in SBK e faccio fare esperienza ai giovani!enjoyash ha scritto:ma tutti sti giovani alla fine li puoi solo allenare...
ma non gli puoi far fare esperienza, perchè al max ne riesci a far correre 2!
e l'esperienza conta tantissimo!![]()
Castro e Hogai li allenerò e basta...tanto entro la fine di quest'anno dovrebbero diventare piloti molto esperti!
ughino85 ha scritto:beh se parlate di giovani promesse potrei dire di averne due che sono Dietbald (20 anni, 133mila) e Alexander (21anni 142mila).. se dovessi scegliere su chi puntare dei due sceglierei Dietbald.. ora che l'ho portato ad Insufficiente su bagnato (che è comunque poco ma ho altri piloti da bagnato) posso allenarlo su Gruppo e piega destra visto che gli altri valori sono prossimi allo scatto (asciutto=fantastico, piega destra=fantastico, partenza=fantastico, solitario=eccellente, resistenza=straordinario) per cui entro due stagioni potrebbe essere tranquillamente un 150mila o più e entro st'anno diventerebbe un pilota esperto..
io ho due 20enni da 140k (che quando avranno 21anni...varranno quasi 150k...uno fortissimo su asciutto....uno forte su bagnato!)enjoyash ha scritto:mmm alla fine siamo li come valori comunque...a parte quello che hai pagato milioni e milioni...
io come giovani tra i due team
ho un 142 di 21 anni
un 145 di 22
un 148 di 22
un 140 di 21 (pagato 9000 a 18 anni!)
un 111 di 17
un vero fenomeno sarebbe un 140 a 18-19 anni..
poi dipende anche dai valori come son distribuiti
se ha fantastico sul bagnato e poi solo buono in resistenza
il valore sarà comunque alto, ma i risultati saranno più scarsi
che nel caso in cui avesse il contrario