Ieri sera stavo recandomi da alcuni amici, e, poiche' abitano nell'inferno del parcheggio (Boccea) decido di andare in moto anziche in macchina.
L'assicurazione la tengo ancora sul CBR per cui mi vedo obbligato ad uscire con quello.
Volete sapere la seguente formula cosa da come risultato?
Asfalto umidiccio + curvone di Boccea (Quello all'altezza Mattia Battistini, a salire) + gomme usate + fretta del testa dolce prepuzio umano che non sono altro???
Ebbene si, mi sono potuto esibire ancora una volta in una mirabilante perdita di controllo del posteriore con relativo LOW-SIDE

Risultato:
Una pezza niente male sull'asfalto con atterraggio su spalla destra e schiena (La curva, anche stavolta era a Sinistra.... e sono 3).
Letteralmente senza fiato nei primi 10 secondi.
Un po' frastornato (alla Polzix :asd) nei primi minuti
Dolore lancinante alla spalla nei minuti a seguire.
Mi ha raccattato un ragazzo gentilissimo che era alla guida di una auto medica (Mi sarebbe piaciuto sapere il suo nome almeno per ringraziarlo)
che mi ha caricato saggiamente sull'ambulanza del 118
E altri 2-3 ragazzi mi hanno grentilmente parcheggiato e chiuso la moto.
E' bello vedere che non sempre facciamo tutti schifo

Bilancio della serata:
- 14 ore in Pronto soccorso (Codice Giallo, sono stati efficenti, e' che poi mi hanno tenuto parecchio in osservazione)
- Danni alla lama ( per fortuna poche cose delle quali ho gia' i ricambi

- un bel tutore per i prossimi 35 giorni
- Addio Acaro Day
- Vacanze di Fine giugno a Rischio
Anche stavolta lassu qualcuno mi ama. Ma stavolta ho veramente riflettuto su quello che ho rischiato anche stavolta, e non so se i miei marmocchi possono rischiare che mi spalmi cosi' ogni volta.
La punizione piu' grossa sara' non poterci giocare e non poterli prendere in braccio e lanciarli per i prossimi mesi.
So proprio un caxxone.
OK avanti con gli insulti e con le frasi "da moralizzatore"

PS:
Mia madre se ne e' uscita: perche' non senti quel tuo amico viggggile per capire se e come puoi fare causa al comune per le cattive condizioni dell'asfalto?!!??!
La mia risposta?