Ci vediamo direttamente l'11 all'ora ed al posto che deciderete questa sera!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ci sono anche io accompagnata...dal sonnooooooooo!!!aeromania1781 ha scritto:perfetto di giovedi che nel pomeriggio ho il negozio chiuso e vengo riposato
supermaf ha scritto:Se scopro chi t'ha fregato l'h lo Nanni pure io!Randall ha scritto:nikovic ha scritto:NO NO 9:30 se famo una colazione con la bira!![]()
![]()
![]()
certo randello alle 21:30
se becco chi a messo LAZIE al nome del post lo BANNO![]()
![]()
![]()
![]()
fruttafresca ha scritto:Randall ha scritto:Se scopro chi t'ha fregato l'h lo Nanni pure io!nikovic ha scritto:NO NO 9:30 se famo una colazione con la bira!![]()
![]()
![]()
se becco chi a messo LAZIE al nome del post lo BANNO![]()
![]()
![]()
![]()
aeromania1781 ha scritto:che pizza volevo venire in moto ma si è messo a diluviare! chi stà per cena giù?
io abito ai castelli....se piove me faccio 40 minuti di doccia...poi c'è pure la mia ragazzaRiko ha scritto:aeromania1781 ha scritto:che pizza volevo venire in moto ma si è messo a diluviare! chi stà per cena giù?
ilmeteo dice che non piove......
poi bisogna vedere se ci prende.
zagor ha scritto:
@frutta, tu presente all'acaro day, giusto?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
fruttafresca ha scritto:zagor ha scritto:
@frutta, tu presente all'acaro day, giusto?
spero...spero tanto...mi organizzo e farò di tutto per esserci!!! giurin giurella!!!
ma non venite a popoli ?Pitchblack ha scritto:beh?
cosa avete deciso????
A che ora e dove ci si vede l'11?????
Eh zagoruccio, non credo!!!!zagor ha scritto:ma non venite a popoli ?Pitchblack ha scritto:beh?
cosa avete deciso????
A che ora e dove ci si vede l'11?????
Perfetto!!!!Randall ha scritto:Ecco qua dopo la birrata...(PRIMO POST AGGIORNATO)
http://imageshack.us/photo/my-images/339/samocar.png/
partenza gruppo ROMA e DINTORNI ...
- ore 9.00 INCONTRO qui : SAMOCAR via salaria appena fuori il GRA![]()
- ore 9.30 PARTENZA chi se visto se visto direnzione la SOLITA
quando necessario sosta caffè al solito BAR dell'AGIP![]()
chi deve FATE BENZINA ...![]()
per gli altri la SOSTA benzina può essere fatta dopo il p.sso Capannelle vicono ad Assergi![]()
prima di cominciare la scalata a Vonte Vetica![]()
Arrivo previsto del gruppone ore 12.30 circa