Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3378
- Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » sab mag 28, 2011 9:36 am
sì..ma questo è un nonno che prende gli steroidi

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
matusel
- Piegatore

- Messaggi: 322
- Iscritto il: sab apr 19, 2008 7:35 pm
- Moto: Sv 650 k4
- Località: I'mHere of MarineValley
Messaggio
da matusel » sab mag 28, 2011 9:43 am
bel sound...
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Messaggio
da Pal » sab mag 28, 2011 9:04 pm
Davvero niente male.......

.

.[img]
-
Marvin
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9660
- Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
- Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74
Messaggio
da Marvin » sab mag 28, 2011 9:29 pm
da noi quel telaio è chiamato affettuosamente "pietra di Bismantova" in onore alla famosa montagna situata a 40km dopo Reggio Emilia.....ma che sta a significare....pesante e lento da buttare giu'.... come una montagna...

Pero' è una bella realizzazione....

-
Aspha
- Smanettone

- Messaggi: 535
- Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
- Moto: R1
- Località: Monza/Brianza
Messaggio
da Aspha » sab mag 28, 2011 9:48 pm
Vado controcorrente: a me piace 1000 volte di più originale.
Quel modello è una pietra miliare della storia motociclistica giapponese!
Vederla "rovinata" così mi da quasi fastidio.

.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo
"poco gasssss!"

-
edobandit
- Supporter

- Messaggi: 1487
- Iscritto il: sab nov 16, 2002 8:00 pm
- Moto: BMW R1200GS
- Località: Bologna
-
Contatta:
Messaggio
da edobandit » dom mag 29, 2011 10:41 am
Ho guidato in pista un gsxr degli anni '80 denudato, è impressionante quanto in realtà sia leggero e maneggevole. Il motore (lo stesso del mio Bandit con qualche cc in meno) inutile dire che spinge a bestia, tutta coppia e spinta dai 3.500 fino a 12.000 Giri..senza alcuna incertezza. All' epoca nelle varie evoluzioni arrivò di serie oltre i 140 CV (raff. aria/olio).
Ti dirò che, guidato da uno che ci sa andare, gira su tempi rispettabilissimi...
-
Aspha
- Smanettone

- Messaggi: 535
- Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
- Moto: R1
- Località: Monza/Brianza
Messaggio
da Aspha » dom mag 29, 2011 7:51 pm
edobandit ha scritto:Ho guidato in pista un gsxr degli anni '80 denudato, è impressionante quanto in realtà sia leggero e maneggevole. Il motore (lo stesso del mio Bandit con qualche cc in meno) inutile dire che spinge a bestia, tutta coppia e spinta dai 3.500 fino a 12.000 Giri..senza alcuna incertezza. All' epoca nelle varie evoluzioni arrivò di serie oltre i 140 CV (raff. aria/olio).
Ti dirò che, guidato da uno che ci sa andare, gira su tempi rispettabilissimi...
Attento edobandit a dire queste cose!
Quando io e pochi altri abbiamo detto lo stesso del 750SRAD è successo il finimondo...

.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo
"poco gasssss!"

-
Elfo_SV
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1979
- Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
- Località: Prov Torino
Messaggio
da Elfo_SV » lun mag 30, 2011 9:20 am
Però il sound è roba da leccarsi le orecchie
-
page
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1073
- Iscritto il: sab lug 26, 2008 8:25 pm
- Moto: raptor 1000
- Località: potenza picena (mc)
Messaggio
da page » gio giu 02, 2011 12:32 am
Aspha ha scritto:edobandit ha scritto:Ho guidato in pista un gsxr degli anni '80 denudato, è impressionante quanto in realtà sia leggero e maneggevole. Il motore (lo stesso del mio Bandit con qualche cc in meno) inutile dire che spinge a bestia, tutta coppia e spinta dai 3.500 fino a 12.000 Giri..senza alcuna incertezza. All' epoca nelle varie evoluzioni arrivò di serie oltre i 140 CV (raff. aria/olio).
Ti dirò che, guidato da uno che ci sa andare, gira su tempi rispettabilissimi...
Attento edobandit a dire queste cose!
Quando io e pochi altri abbiamo detto lo stesso del 750SRAD è successo il finimondo...

ssshhh... non lo dire troppo in giro... che mi si alzano i prezzi!!!
special da paura!!! esteticamente non mi piace solo il fanale posteriore, il rumorino è da sturbo!!!!

Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.
La prima grande emozione...

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Messaggio
da bricoman80 » gio giu 02, 2011 10:20 am
bella,solo la coda

e che suono
