caccia al centauro
caccia al centauro
http://ottonero.blogspot.com/2011/05/ca ... e+Racer%29" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi fate attenzione....
ragazzi fate attenzione....
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: caccia al centauro
L'unica cosa "fastidiosa" è il telelaser che hanno in dotazione quando si nascondono nelle fronde. Per il resto fanno cose giuste: multano chi taglia la corsia e chi fa baccano con gli scarichi.
Ah, ed è la forestale di Arezzo che è attrezzata in quella maniera.
Ah, ed è la forestale di Arezzo che è attrezzata in quella maniera.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
tutto original e mi fan un discreto pippone a due mani..
provassero a farmi la multa per le valigie laterali 

pure il mio non è maleneeko72 ha scritto:quant'è bello il mio portatarga di serie.....![]()

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- SWolf
beh ma puoi avere tutto originale quanto vuoi (mi riferisco in generale) ma se poi vai come un pazzo tra tagli di corsia e velocità spropositata... hai voglia ad attaccarti all'omologazione 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Straquotone!Lucky Luke ha scritto:Quotone!neeko72 ha scritto:quant'è bello il mio portatarga di serie.....![]()
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Anche il mio portatarga originale e molto bello, per questo che lo smontato e lo tengo nel garage per non rovinarlo.

Ultima modifica di syryuss il sab giu 04, 2011 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Hai tutto originale? Loro non hanno un autovelox a portata di mano? Possono sempre darti una multa perchè "guidava a velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, in curva ed in pendenza"Essevuista Inside ha scritto:tutto original e mi fan un discreto pippone a due mani..provassero a farmi la multa per le valigie laterali

P.S. Il portatarga non l'hanno manco cagato (come tutto il resto della moto)...hanno constatato che la targa non era troppo invclinata e stop!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ma sono foto della calla?
Lo scorso anno ci fu in tv un servizio sulle telecamere montate sugli alberi, telelaser imboscati e pattuglie sul croce ai mori e calla per limitare il problema delle corse su strada: certo è che se lo fanno per fermare chi viaggia nell'altra corsia come nella prima foto, fanno bene...
In mezzo alla calla c'è pure un parco dove non di rado ci sono dei bambini a giocare... è recintato per carità, ma un minimo di rispetto anche per gli altri ci vuole sempre eh...
Lo scorso anno ci fu in tv un servizio sulle telecamere montate sugli alberi, telelaser imboscati e pattuglie sul croce ai mori e calla per limitare il problema delle corse su strada: certo è che se lo fanno per fermare chi viaggia nell'altra corsia come nella prima foto, fanno bene...
In mezzo alla calla c'è pure un parco dove non di rado ci sono dei bambini a giocare... è recintato per carità, ma un minimo di rispetto anche per gli altri ci vuole sempre eh...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Moto: Sv 650 R
sempre più convinto che la moto stradale corrisponde alla parola "solo pista"
per viaggiare senza rotture di scatole un bel endurone e vedrai che nessuna pattuglia ti romperà mai le scatole.
purtroppo ti basta avere una sportiva o naked che entri nel mirino e se poi indossi una bella tuta in pelle sei spacciato.
per viaggiare senza rotture di scatole un bel endurone e vedrai che nessuna pattuglia ti romperà mai le scatole.
purtroppo ti basta avere una sportiva o naked che entri nel mirino e se poi indossi una bella tuta in pelle sei spacciato.
-
- Pilota Ufficiale
Ma in tre possono fermare tutta quella massa di gente?? 

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Insieme ad andykkapp sulla poggibonsi castellina in chianti ho visto una vigilessa con libretto in mano a controllare scarico e/o gomme ad un vstrom.mark ha scritto:per viaggiare senza rotture di scatole un bel endurone e vedrai che nessuna pattuglia ti romperà mai le scatole.
L'unico modo sicuro per non incorrere in sanzioni è restare a casa (e sperare che non ti abbiano clonato la targa, ma quello è un altro discorso).
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
...comuqnue il motociclista al centro della foto è in corntromano con riga continua... 

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
mark ha scritto:come no!!!
basta una paletta e metti tutti in attesa del loro turno!!
ti danno il numerino!!

Re: Re: caccia al centauro
Anche il tuo scarico senza padellone del katneeko72 ha scritto:quant'è bello il mio portatarga di serie.....![]()

-
- Moto: Sv 650 R
in curve simili con ampia visuale lo faccio sia in auto che in moto e non mi sembra per nulla pericolosoIlLupo ha scritto:...comuqnue il motociclista al centro della foto è in corntromano con riga continua...
E a che pro? E poi li mi pare tutto tranne che con ampia visuale...e poi è da vedere cosa vuol dire per te ampia visuale...cento metri? Trecento? Di più di meno? Meglio non tagliare mai va, o almeno nel 99,9 per cento dei casi.
Spero che quello della foto se lo siano inc. A fuoco... certo che normalmente magari quello che taglia ha la moto originale e quindi se non l'han visto in diretta la passa liscia e magari uno che guida correttamente per 10 gradi di targa gli rompono..
Spero che quello della foto se lo siano inc. A fuoco... certo che normalmente magari quello che taglia ha la moto originale e quindi se non l'han visto in diretta la passa liscia e magari uno che guida correttamente per 10 gradi di targa gli rompono..
-
- Pilota Ufficiale
Perfettamente d'accordo.enjoyash ha scritto:E a che pro? E poi li mi pare tutto tranne che con ampia visuale...e poi è da vedere cosa vuol dire per te ampia visuale...cento metri? Trecento? Di più di meno? Meglio non tagliare mai va, o almeno nel 99,9 per cento dei casi.
In più io non capisco perchè si voglia tagliare le curve quando sono il bello dell'andare in moto.
Dove vai?