Come da titolo cerco la leva della pompa freno posteriore.
Solo se in perfette condizioni e a prezzo ragionevole, però, perché la mia è solo un po' storta e consumata (causa scivolata), ma perfettamente funzionante.
Precedenza alle offerte in province adiacenti alla mia, così mi risparmio le spese di spedizione e passo a prenderla alla prima occasione.
Ciao!
[PD] leva pompa freno posteriore >k3
[PD] leva pompa freno posteriore >k3
Se ti piacciono i Blues Brothers: www.rubberbiscuits.it
Re: [PD] leva pompa freno posteriore >k3
Grazie, ma speravo di trovarla usata ad un prezzo più vantaggioso... alla fine, se devo spendere quasi 50€ mi tengo la mia, tanto funziona perfettamente. 

-
- Manetta Suprema
Per 45 euro + spedizione posso venderti la pedana completa.
A dir la verità speravo di spendere molto meno, anche perché fra tagliando, tubi in treccia e gomme devo spendere circa 600€
... e poi a quel punto, tanto varrebbe spendere un centinaio di € per un paio di pedane regolabili e cambiarle entrambe, oppure tenersi la leva storta.

-
- Manetta Suprema
Pensacigek ha scritto:A dir la verità speravo di spendere molto meno, anche perché fra tagliando, tubi in treccia e gomme devo spendere circa 600€... e poi a quel punto, tanto varrebbe spendere un centinaio di € per un paio di pedane regolabili e cambiarle entrambe, oppure tenersi la leva storta.

UP!