(e pure la F1 e la 24 ore di lemans

domenica faticosa

domenica la mia fidanzata mi ha detto che è ai seggi per il referendum...................................... divano birra patatine..125cc, moto2,motogp, registrazioni di sbk gara1 sbk gara2 e supersport poi dovrei essere pronto per la f1 in canadaenjoyash ha scritto:ahn ma questo week end c'è anche la SBK a Misano
(e pure la F1 e la 24 ore di lemans)
domenica faticosa
stesso mio programma solo che dalle 8 alle 11 mi sparo una trentina di km in bicitarget ha scritto:domenica la mia fidanzata mi ha detto che è ai seggi per il referendum...................................... divano birra patatine..125cc, moto2,motogp, registrazioni di sbk gara1 sbk gara2 e supersport poi dovrei essere pronto per la f1 in canadaenjoyash ha scritto:ahn ma questo week end c'è anche la SBK a Misano
domenica faticosa![]()
![]()
Va bene tutto ma la f1 no dai è pallosissima!target ha scritto:domenica la mia fidanzata mi ha detto che è ai seggi per il referendum...................................... divano birra patatine..125cc, moto2,motogp, registrazioni di sbk gara1 sbk gara2 e supersport poi dovrei essere pronto per la f1 in canadaenjoyash ha scritto:ahn ma questo week end c'è anche la SBK a Misano
domenica faticosa![]()
![]()
Pal...quest'anno non è così...io ho visto per intero solo gli ultimi due GP e sono stati mooooolto divertenti!!Pal ha scritto:Va bene tutto ma la f1 no dai è pallosissima!target ha scritto:domenica la mia fidanzata mi ha detto che è ai seggi per il referendum...................................... divano birra patatine..125cc, moto2,motogp, registrazioni di sbk gara1 sbk gara2 e supersport poi dovrei essere pronto per la f1 in canadaenjoyash ha scritto:ahn ma questo week end c'è anche la SBK a Misano
domenica faticosa![]()
![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.