sticaxxi enjoy...è già a 3MLN!!!indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
ma l'asta scade sabato alle 15.31, quando sarò via
sì ma tanto arriverà a prezzi impossibili!!!

sticaxxi enjoy...è già a 3MLN!!!indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
no con paypalindegno2000 ha scritto:enjoy ma tu l'abbonamento a fun l'hai fatto col cellulare?
lì parla di stagioni...ma tu che l'hai fatto a metà stagione (più o meno)...ti scadrà a fine anno? (se hai fatto solo una stagione)...oppure contano le settimane (10 settimane sono una stagione)
noughino85 ha scritto:qualifiche fatte.. enjoy inavvicinabile.. Evans è a 8 decimi..![]()
hai beccato il giro triplo!?
non potendo vincerlo almeno faccio spendere gli altri almeno a scanso di equivoci (ma tanto quello va su a 7-8 milioni anche di più secondo me)indegno2000 ha scritto:sticaxxi enjoy...è già a 3MLN!!!indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
ah beh..enjoyash ha scritto: no
rubio ha beccato il giro con un commento, che vale più o meno 3-4 decimi di solito...vidal giro normale...
ah ok grazie!enjoyash ha scritto:no con paypal![]()
quello da 5 euro, dura già una vita
conta le settimane comunque non le stagioni![]()
l'ultima volta uno simile era arrivato 10MLN!!!enjoyash ha scritto:non potendo vincerlo almeno faccio spendere gli altri almeno a scanso di equivoci (ma tanto quello va su a 7-8 milioni anche di più secondo me)
lo staff incide eccome!ughino85 ha scritto:ah beh..enjoyash ha scritto: no
rubio ha beccato il giro con un commento, che vale più o meno 3-4 decimi di solito...vidal giro normale...
comunque ho notato da che da quando ho cambiato il meccanico (aveva due magnifici) con quello attuale (2 ottimi) le mie prestazioni sono calate.. di poco ma sono calate..
enjoyash ha scritto:lo staff incide eccome!ughino85 ha scritto:ah beh..enjoyash ha scritto: no
comunque ho notato da che da quando ho cambiato il meccanico (aveva due magnifici) con quello attuale (2 ottimi) le mie prestazioni sono calate.. di poco ma sono calate..
passando da magnifico a ottimo sarai calato un qualche decimo di punto in potenza e velocità...successa stessa cosa a me al team1 dove ho cambiato anche l'ingegnere.
io ho tutto lo staff "è un dio"
tranne scout (esaltante) e ingegnere, ovviamente, che però è già un 55900 di valore di soli 31 anni!
ah ho appena notato che in una settimana è migliorato di 0.3 in asciutto (dove lo sto allenando)
anzi dai facciamo un confronto
la mia moto attualmente dà questi valori
Asciutto: ottimo(9.3)
Bagnato: buono(8.65)
Piega destra: buono(8.51)
Piega sinistra: buono(8.39)
Potenza: buono(8.97)
Velocità: buono(8.93)
staff come dicevo, tutto "è un dio", tranne scout (16,50) e inge che ha questi valori qui
BONUS TECNICI
ASCIUTTO : magnifico (14.80) BAGNATO : buono (8.40)
PIEGA DESTRA: insufficiente (6.90) PIEGA SINISTRA : debole (5.70)
POTENZA : straordinario (11.60) VELOCITA : straordinario (11.10)
se posti i tuoi possiamo trovare una qualche correlazione tra valori dello staff e valori della moto
bè se eri fun potevi vedere quanti decimali della moto avevi perso!!ughino85 ha scritto: ah beh..
ughino85 ha scritto:però indegno... uffà.. me lo potevi lasciare a Vitale lì..
volevo tirartelo fino ad un milione ma m'è passata la voglia..
enjoyash ha scritto:T'è andata bene che dovevo uscire