ma basta con queste favole per favore...eternauta ha scritto:certo che per Lui, passare dalla Ducati alla Honda nell' anno giusto sembra facile come bere un bicchier d' acqua
altro paio di maniche per il Rossi nazionale che dalla Yamaha alla Ducati si e' rimesso in gioco...e non poco!
Rossi lo sapeva benissimo dove andava a "cacciarsi" smettiamola di dargli tutte queste attenuanti!!!!!!!Essevuista Inside ha scritto:ma basta con queste favole per favore...eternauta ha scritto:certo che per Lui, passare dalla Ducati alla Honda nell' anno giusto sembra facile come bere un bicchier d' acqua
altro paio di maniche per il Rossi nazionale che dalla Yamaha alla Ducati si e' rimesso in gioco...e non poco!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Tutto molto interessante. Se per "rimettersi in gioco" mi danno 15 milioni di euro l'anno lo faccio anche io.eternauta ha scritto:certo che per Lui, passare dalla Ducati alla Honda nell' anno giusto sembra facile come bere un bicchier d' acqua
Quando avrà vinto...non dico 9...ma 5 mondiali...allora potremo dire che è un talento impressionante! Rossi già lo ha ampiamente dimostrato in passato!Nemek ha scritto:Tutto molto interessante. Se per "rimettersi in gioco" mi danno 15 milioni di euro l'anno lo faccio anche io.eternauta ha scritto:certo che per Lui, passare dalla Ducati alla Honda nell' anno giusto sembra facile come bere un bicchier d' acqua
A fine anno scorso la Ducati sembrava un missile, adesso sembra una cacchina di moto nonostante lo sviluppo di Rossi
Qui si continua a tentare di sminuire un talento impressionante
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Semplice constatazione, di due strade quasi opposte prese da due grandissimi piloti:Essevuista Inside ha scritto:ma basta con queste favole per favore...eternauta ha scritto:certo che per Lui, passare dalla Ducati alla Honda nell' anno giusto sembra facile come bere un bicchier d' acqua
Non capisco, per dire che un pilota "è un talento impressionante" deve vincere 9 mondiali?cucciolotto ha scritto: Quando avrà vinto...non dico 9...ma 5 mondiali...allora potremo dire che è un talento impressionante! Rossi già lo ha ampiamente dimostrato in passato!
Poteva benissimo rimanere sul "grande piega"! oppure, "Bella foto!"picipist ha scritto:Però!
io avevo postato la foto perchè mi piaceva l'immagine in sè
Invece ho aperto l'ennesima discussione su STONER/ROSSI ecc..![]()
Cmq a mio avviso Stoner è un gran manico ma Rossi è di fatto uno dei miti del motociclismoe per questo ha il mio massimo rispetto.
Secondo me con il 2012 e il ritorno delle 1000 ne vedremo delle belle..
hai compiuto un grave reato.hai provato a paragonare Rossi a Stoner...Nemek ha scritto: Vi prego, aiutatemi perche non riesco proprio a capire.