coppia abbinata alla fluidità del 4

...oltre a strappare i polsiHobbit Bahlsen ha scritto:Se vuoi solo una gran coppia...
quoto.Tia_from_romagna! ha scritto:Però io esigo che prenda una supersport, e non una naked...il manubrio va bene per chi soffre di ernia.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
quindi sei guarito?Blasco ha scritto:quoto.Tia_from_romagna! ha scritto:Però io esigo che prenda una supersport, e non una naked...il manubrio va bene per chi soffre di ernia.
non credo siano uguali ciclisticamente parlando... poi non so ma io il gsr750 non l'ho mai provatoenjoyash ha scritto:prendere un GSR750 a sto punto no eh ?
Già, lo sanno tutti che la differenza tra una gsx-r ed una gsr è il manubrio ed un po' di carena...enjoyash ha scritto:prendere un GSR750 a sto punto no eh ?
e chi l'ha detto? hai le visioni su quello che uno scrive?Hyperion ha scritto:Già, lo sanno tutti che la differenza tra una gsx-r ed una gsr è il manubrio ed un po' di carena...enjoyash ha scritto:prendere un GSR750 a sto punto no eh ?
si ma anche tutte le modifiche le paghisPIEGO ha scritto:non credo siano uguali ciclisticamente parlando... poi non so ma io il gsr750 non l'ho mai provatoenjoyash ha scritto:prendere un GSR750 a sto punto no eh ?
ma sicuro un gixxer 750 del 2006-2007 costa meno del gsr750 che è appena uscito
Alle volte mi chiedo se sei italiano, e se capisci quello che scrivi e quello a cui rispondi.enjoyash ha scritto:e chi l'ha detto? hai le visioni su quello che uno scrive?
No, basta creare un antro nel serbatoio.neeko72 ha scritto:mentre i semi vanno bene per chi soffre di ipogonadismo?Tia_from_romagna! ha scritto:Però io esigo che prenda una supersport, e non una naked...il manubrio va bene per chi soffre di ernia.