Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » mer giu 15, 2011 12:59 pm
da poco ho preso un pantalone Dainese Delta, e la prima volta l'ho messo senza nulla sotto e ho capito dal rossore sulla pelle e dalle ginocchia devastate che mi serve un sottotuta
voi che usate??
a volte sento parlare di decathlon...posso trovare qualcosa anche lì, magari destinato ad un altro sport?
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mer giu 15, 2011 1:01 pm
pantaloni decathlon kalenji, 7 euro, maglia nike 15 euro (svizzera però...qui costava al tempo 40)..tutti ovviamente attillati...na figata unica!
In Scotch Whisky we trust...

-
Rick
- Manetta Suprema

Messaggio
da Rick » mer giu 15, 2011 1:02 pm
Peli.
si soffre un po' il caldo ma funzionano.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. 
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

Messaggio
da hoshimoto » mer giu 15, 2011 1:23 pm
The flame ha scritto:pantaloni decathlon kalenji, 7 euro, maglia nike 15 euro (svizzera però...qui costava al tempo 40)..tutti ovviamente attillati...na figata unica!
come sono e in quale reparto? io non ne ho trovati....
in compenso a 7 € la maglia a maniche lunghe, di quelle che si usano per andare a correre
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
STEELGIOVI
- Pilota Ufficiale

- Moto: Street Triple R
Messaggio
da STEELGIOVI » mer giu 15, 2011 1:58 pm
sulle gambe nn uso nulla..la mia tuta e' foderata all'interno, per cui nn mi da nessun problema solo nei periodi un po piu' freddi utilizzo pantaloni kalenji per correre ,per la parte sopra utilizzo in estate normalissima maglia in cotone ,primavera maglia spyder , + micropile kalenji (solo nei periodi freddi)
Maglia e pantaloni kalenji gli ho presi nel reparto RUNNING pantaloni circa 20 euro, micropile 10 euro circa.
In estate se gli indossi muori dal caldo
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da peppeunz » mer giu 15, 2011 2:14 pm
ho visto delle calzamaglie leggere marca btwin, per la bici, hanno pure lo spessore di spugna per attutire il contatto con la sella della bici, che male non farebbe neanche sulla moto...12 euro quasi quasi
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mer giu 15, 2011 3:15 pm
peppeunz ha scritto:ho visto delle calzamaglie leggere marca btwin, per la bici, hanno pure lo spessore di spugna per attutire il contatto con la sella della bici, che male non farebbe neanche sulla moto...12 euro quasi quasi
si vedrebbe il segno del fondello sulla tuta a parrebbe che porti un pannolone...
meglio se prendi quelli senza fondello.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da peppeunz » mer giu 15, 2011 3:30 pm
lethalsveapon ha scritto:sorry mai usato il sottotuta
ma le cuciture e tutte le storie che ti si irrita la pelle intorno al ginocchio....?

-
baxi
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da baxi » mer giu 15, 2011 3:34 pm
peppeunz ha scritto:da poco ho preso un pantalone Dainese Delta, e la prima volta l'ho messo senza nulla sotto e ho capito dal rossore sulla pelle e dalle ginocchia devastate che mi serve un sottotuta
voi che usate??
a volte sento parlare di decathlon...posso trovare qualcosa anche lì, magari destinato ad un altro sport?
io uso questi qua
http://www.decathlon.it/corsaro-deefuz- ... 21937.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
gidea75
- Paletta Racing

Messaggio
da gidea75 » mer giu 15, 2011 4:25 pm
Io per l'estate ho un sottotuta specifico della Clover, che funziona molto bene ma che dovrei cambiare perché mi è piccolo di torace. A breve in mercatino.
Quando non fa troppo caldo, pantacollant arena e maglietta Decathlon a maniche lunghe per "scivolare" agevolmente dentro la tuta.
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

Messaggio
da lethalsveapon » mer giu 15, 2011 6:42 pm
peppeunz ha scritto:lethalsveapon ha scritto:sorry mai usato il sottotuta
ma le cuciture e tutte le storie che ti si irrita la pelle intorno al ginocchio....?

mai successo onestamente, devo dire che dove prendo da sempre le tute lavorano in maniera impeccabile
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da peppeunz » mer giu 15, 2011 7:24 pm
lethalsveapon ha scritto:mai successo onestamente, devo dire che dove prendo da sempre le tute lavorano in maniera impeccabile
quindi la tua è una tuta su misura?
te lo chiedo perché sto cercando di capire: se il mio pantalone fosse come altezza e larghezza perfetto, ma sul ginocchio un pò stretto, c'è possibilità di farlo allargare in quel punto?
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » mer giu 15, 2011 7:57 pm
c'è una roba senza cuciture in filo di carbonio (o giu di li..) , non ricordo la marca. ma è una tuta integrale da mettere sotto la tuta in pelle e la vende motoabbgliamento.it

-
hoshimoto
- Manetta Suprema

Messaggio
da hoshimoto » mer giu 15, 2011 9:54 pm
baxi ha scritto:peppeunz ha scritto:da poco ho preso un pantalone Dainese Delta, e la prima volta l'ho messo senza nulla sotto e ho capito dal rossore sulla pelle e dalle ginocchia devastate che mi serve un sottotuta
voi che usate??
io uso questi qua
http://www.decathlon.it/corsaro-deefuz- ... 21937.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho visti anche io, ma indicavano per la stagione fredda.....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
SVinside
- Mototurista

- Moto: Tante
Messaggio
da SVinside » gio giu 16, 2011 2:32 am
dechatlon, lidl, o cerca derostore ha vari tipi di sotto tuta per l'estate a 40€
Tante moto, pochi motociclisti.
-
baxi
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da baxi » gio giu 16, 2011 9:18 am
hoshimoto ha scritto:baxi ha scritto:peppeunz ha scritto:da poco ho preso un pantalone Dainese Delta, e la prima volta l'ho messo senza nulla sotto e ho capito dal rossore sulla pelle e dalle ginocchia devastate che mi serve un sottotuta
voi che usate??
io uso questi qua
http://www.decathlon.it/corsaro-deefuz- ... 21937.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho visti anche io, ma indicavano per la stagione fredda.....

tranquillo, sono leggeri... è solo che per la stagione estiva come abbigliamento running mettono cose più simili a pantaloncini

sono 3 anni che li uso e mai avuto problemi
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » gio giu 16, 2011 9:49 am
Intanto grazie a chi mi ha fatto vedere i gambaletti made in decathlon, diventeranno presto parte del mio corredo motociclistico.
Delle maglie da running di decathlon ho fatto acquisti per quella a maniche corte e a maniche lunghe, ma non mi trovo altrettanto bene che con altre 2 maglie da running made by Adidas e Nike che sono più elasticizzate e che quindi rimangono ferme come una seconda pelle. Molto pratico.
Per la stagione di mezzo, Lidl qualche tempo fa ha venduto maglia e pantalone separati. Li uso in ambito turistico, costo totale circa 40 euro.
Il vantaggio rispetto ad una intera è che ti scordi della zip, lo svantaggio è che infilando e sfilando la tuta (mai provato) ci si potrebbe trovare la maglia arricciata.
E' un problema che non ho perchè sopra a questo "intimo tecnico" io indosso il paraschiena che fascia la panza e tiene assieme il tutto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » gio giu 16, 2011 9:52 am
neeko72 ha scritto:clover inner-pro
i soldi meglio spesi per abbigliamento da moto della mia vita...è stato come comprare una tuta nuova tanto mi ha ridato il gusto di metterla(quando la metto, ossia solo in pista)...

quanto l'hai pagata?
-
gidea75
- Paletta Racing

Messaggio
da gidea75 » gio giu 16, 2011 10:30 am
neeko72 ha scritto:boh...40-50€..chi se ricorda...comunque in rete i prezzi so questi...

55 euro da Unionbike con la promozione.
Neeko, ma tu con le tue misure che taglia hai preso?