però è ora di finirla con sti qua che se la svignano, tanto loro non si sono fatti niente

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
difficile ma non impossibiletequi ha scritto:mi dispiace inde... l'importante è che tu stia bene.
Per quel che riguarda l'assicurazione la vedo dura.. senza contatto di solito non c'è modo di arrivare ad un risarcimento...
giuro che è la stessa cosa che ho pensato io!!!enjoyash ha scritto: hai fatto compagnia al tuo HOGAI![]()
nitosv ha scritto:Ovviamente, contento anche io che non ti sei fatto (quasi ) niente....![]()
La cosa assurda (che io non sapevo) è che cadi , qulunque sia il motivo, e deve pagare perchè hai creato disagio ???????? Manco fossi stato ubriaco, drogato in contromano....
Adesso la legge è quello che è e lo sappiamo, però anche chi deve farla rispettare certe volte....
A volte sembra quasi che loro ( i tutori dell'ordine) vivano su un altro pianeta, e siano totalmente distaccati e per nulla solidali con quello che succede nel nostro (di pianeta).
Sei caduto, hai rotto la moto, ti sei fatto un po male ed in più la multa ??????![]()
Era proprio necessario ?????????
Mah..........
non è questione di assicurazioni quiindegno2000 ha scritto:nitosv ha scritto:Ovviamente, contento anche io che non ti sei fatto (quasi ) niente....![]()
La cosa assurda (che io non sapevo) è che cadi , qulunque sia il motivo, e deve pagare perchè hai creato disagio ???????? Manco fossi stato ubriaco, drogato in contromano....
Adesso la legge è quello che è e lo sappiamo, però anche chi deve farla rispettare certe volte....
A volte sembra quasi che loro ( i tutori dell'ordine) vivano su un altro pianeta, e siano totalmente distaccati e per nulla solidali con quello che succede nel nostro (di pianeta).
Sei caduto, hai rotto la moto, ti sei fatto un po male ed in più la multa ??????![]()
Era proprio necessario ?????????
Mah..........
confesso però che le due vigilesse sembravano alquanto "a disagio" quando mi hanno comunicato il probabile arrivo del verbale...mi hanno detto che avrebbero fatto in modo che il verbale non arrivi...ma che può capitare che arrivi "d'ufficio"!
in ogni caso loro non c'entrano nulla...forse è un pò il sistema che andrebbe rivisto...ma quello delle assicurazioni!
però come già detto...ora mi interessa rimettermi in sesto...per la moto...pagherò quel che ci sarà da pagare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
vero...anche perchè andavo davvero piano!!!neeko72 ha scritto:cmq i danni so robetta...t'è andata di stralusso....